alla fine è stata una bella scampagnata, con tanto di prato in fiore e marmotte, ma il socio (vero alpinista) ha deciso di lasciare a casa martello e chiodi...

praticamente, dopo i due chiodi sulla sosta del primo tiro, nessun segno di passaggio...
da rocciaforever » mar giu 09, 2015 10:41 am
da Aldino » mar giu 09, 2015 13:56 pm
rocciaforever ha scritto:qualcuno l'ha fatta?
alla fine è stata una bella scampagnata, con tanto di prato in fiore e marmotte, ma il socio (vero alpinista) ha deciso di lasciare a casa martello e chiodi...![]()
![]()
praticamente, dopo i due chiodi sulla sosta del primo tiro, nessun segno di passaggio...
da Pié » mar giu 09, 2015 14:46 pm
da rocciaforever » mar giu 09, 2015 15:01 pm
Aldino ha scritto:rocciaforever ha scritto:qualcuno l'ha fatta?
alla fine è stata una bella scampagnata, con tanto di prato in fiore e marmotte, ma il socio (vero alpinista) ha deciso di lasciare a casa martello e chiodi...![]()
![]()
sì, agosto 2004.
Ma non ho capito, avete proseguito o no?
da rocciaforever » mar giu 09, 2015 15:02 pm
Pié ha scritto:Ma dai,
mi ha sempre incuriosito! come lo avete trovato? (vale per entrambe)
da pablo75 » mar giu 09, 2015 16:07 pm
rocciaforever ha scritto:Aldino ha scritto:rocciaforever ha scritto:qualcuno l'ha fatta?
![]()
sì, agosto 2004.
Ma non ho capito, avete proseguito o no?
dalla prima sosta (quella con i due chiodi sormontati) son ripartita in diagonale verso sinistra, salendo un paretina, fino ad una specie di cengia...non ho trovato nulla ed ho recuperato il socio utilizzando uno spuntone...
a vedere la linea sulla relazione, e lo spigolo davanti, a noi pareva si dovesse andare ancora a sinistra e poi su dritto...ma nessun segno di passaggio...
siam scesi non volendo rischiare di lasciar su troppo materiale in caso di ritirata....
da Pié » mar giu 09, 2015 17:05 pm
rocciaforever ha scritto:Pié ha scritto:Ma dai,
mi ha sempre incuriosito! come lo avete trovato? (vale per entrambe)
son andata con un "intenditore"....
da emanuele » mar giu 09, 2015 19:14 pm
da rocciaforever » mer giu 10, 2015 8:27 am
emanuele ha scritto:La via zanardi landi si svolge sempre sullo spigolo, ma la prima parte è più ripida di quanto indicato nella relazione, ottimo lo schema di jacopelli!
Rocciaforever forse sei andata troppo a sinistra. Ma non hai trovato neve fino all'attacco?
da emanuele » mer giu 10, 2015 13:26 pm
da espo » gio giu 11, 2015 13:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.