da funkazzista » ven nov 21, 2014 11:15 am
da funkazzista » mar nov 25, 2014 11:43 am
da Mork » mar nov 25, 2014 11:49 am
da funkazzista » mar nov 25, 2014 11:51 am
Mork ha scritto:ma la domanda importante è: ma come sono ste barrette Clif Bar? Sono così buone?
da rf » mar nov 25, 2014 13:02 pm
da funkazzista » mar nov 25, 2014 13:16 pm
rf ha scritto:Pistole e fucili ovviamente sono esclusi... perché fanno parte della n.d.a.
da Mork » mar nov 25, 2014 14:00 pm
da giudirel » mar nov 25, 2014 17:23 pm
Mork ha scritto:Se davvero la possibilità di una azione legale fosse reale, secondo me la ClifBar ha fatto un semplicissimo calcolo: quanto pago ogni anno di sponsorizzazioni a questi atleti, quanto è il ritorno da queste sponsorizzazioni, quanto è la probabilità che uno abbia un incidente, quanto dovrei pagare in caso di processo oppure in caso mi voglia accordare con un querelante per non arrivare ad un processo?
da funkazzista » mer nov 26, 2014 9:24 am
giudirel ha scritto:Mork ha scritto:Se davvero la possibilità di una azione legale fosse reale, secondo me la ClifBar ha fatto un semplicissimo calcolo: quanto pago ogni anno di sponsorizzazioni a questi atleti, quanto è il ritorno da queste sponsorizzazioni, quanto è la probabilità che uno abbia un incidente, quanto dovrei pagare in caso di processo oppure in caso mi voglia accordare con un querelante per non arrivare ad un processo?
Simple as that.
Anche se lui mi è simpaticissimo.
da ciocco » mer nov 26, 2014 9:42 am
da ciocco » mer nov 26, 2014 9:44 am
rf ha scritto:
Tenete conto che nel marketing americano il concetto di "safety" è sacro nei valori (cristo, i valori... lasciamo stare) del marketing. Sponsorizzare o essere amico di qualcosa che promuove il pericolo può essere un problema.
Un cliente una volta mi ha chiesto una foto che rappresentasse uno scalatore "exposed, comitted but safe". Ci mancava che la volesse a colori ma in bianco e nero..
.
da Mork » mer nov 26, 2014 9:46 am
ciocco ha scritto:ma per gli gnoranti.... chi sarebbe questo Capo?
da funkazzista » mer nov 26, 2014 10:48 am
Mork ha scritto:ciocco ha scritto:ma per gli gnoranti.... chi sarebbe questo Capo?
Gogna?
http://www.banff.it/category/gogna-blog/
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.