Arco: Keruak & Giovanni Segantini

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Arco: Keruak & Giovanni Segantini

Messaggioda entropia » lun nov 24, 2014 12:45 pm

Ma si sa che girar con il martello e chiodi non è più di moda

io martello e chiodi me li son portati perche` volevo le soste in ordine per tirare (si per me il tiro di VI/VII o VII+ che si voglia (secondo me un bel vecchio VI+ continuo) e`duro da fare a vista e dato che integrarlo e proprio difficile ho predisposto una sosta in ordine

il mio culo e quello del socio vien prima di qualsiasi altra considerazione eticofisiognostica
Sulla Kerouac a mio parere se ce sta dentro gente e` eticissimo NON entrarci dati i frigoriferi instabili e le tv volanti

il resto l´ho fatto perche` quello che ho trovato in sosta ( 3,4 e quinto tiro)
non mi e´ piaciuto molto perche`vecchio e quindi da rinnovare

li siamo ancora lontani dall` ottimale (soprattutto sul pulpito) perche la roccia e` quello che e` (il chiodo marcato di rosso con cordino arancio e` mio ...ma lungi dall`essere un "buon chiodo".....sub ottimale direi

gli altri sono scarsi e pericolosi in caso di caduta "seria"
entropia

Messaggioda VECCHIO » lun nov 24, 2014 19:12 pm

entropia, il mio è il solito discorso generale sull'alpinismo, non era una critica, anzi mi congratulo con te perchè sei capace di mettere chiodi !

se posso venire a affiancarti facendoti sicura ti avviso, l'idea è tua e i meriti devono essere tutti tuoi, io la penso così.

adesso sbircio la tua idea :D :D :D
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda entropia » lun nov 24, 2014 19:26 pm

no no mica mi ero offeso chiedevo solo dato che i soci per alcune mie ideuzze (talvolta rivelatesi oggettivamente cattive idee) latitano
;-)

sarebbe ptaticamente un tiro solo....mica roba da alpinisti veri neh
entropia

Messaggioda VECCHIO » mar nov 25, 2014 10:03 am

entropia ha scritto:no no mica mi ero offeso chiedevo solo dato che i soci per alcune mie ideuzze (talvolta rivelatesi oggettivamente cattive idee) latitano
;-)

sarebbe ptaticamente un tiro solo....mica roba da alpinisti veri neh

ho visto, interessante, e poi bisogna arrivarci e andare dopo, quindi un po' da scalare c'è :D :D :D
deve essere una giornata solare così il marcio secca :lol: :lol: :lol:
forse nw
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna