da tatone » lun set 22, 2008 23:41 pm
[/quote]colo ha scritto:......Sapreste darmi delle informazioni sulla via boga e la via dei ragni? Gradi, chiodatura, e se qualcono le ripete ancora.
grazie mille
da pasasò » mar set 23, 2008 8:52 am
da colo » mar set 23, 2008 10:09 am
da Slowrun » mar set 23, 2008 10:36 am
colo ha scritto:Per avere delle relazioni dettagliate di queste vie quali guide devo consultare? CAI-TCI del Pesci è l'unica?
Se può interessare sabato all'attacco della Milano 68 ho trovato una scarpetta Evolv stringata....
da Fabius » mar set 23, 2008 11:08 am
Trittiko ha scritto:
...
che sia la Cassin allora, appena trovo un compagno che l'ha già fatta e che mi darà manforte nei momenti di bisogno (magari tirando lui da primoi tratti duri) ....
da n!z4th » mar set 23, 2008 11:29 am
Trittiko ha scritto:che domanda... la Cassin !
Un altro consiglio che mi sento di darti (anche se questa via non è proprio sul Medale) è di provare la via chiappa sull'Antimedale
Ho fatto l'Istruttori, credo che sia un pò più "facile" della Chiappa (vado a memoria...)dicci oltre che grado non vuoi andare!hai scelto la via
La Cassin come prima via in Medale?![]()
Ho sempre avuto un certo timore per questa parete, sarà per come si presenta maestosa davanti quando esci dal tunnal per la valsassina...ma li si è scritta parte della storia verticale del lecchese, non posso non mettere le mani su quella roccia....
che sia la Cassin allora, appena trovo un compagno che l'ha già fatta e che mi darà manforte nei momenti di bisogno (magari tirando lui da primoi tratti duri) ....
da tatone » mar set 23, 2008 12:38 pm
colo ha scritto:Per avere delle relazioni dettagliate di queste vie quali guide devo consultare? CAI-TCI del Pesci è l'unica?
Se può interessare sabato all'attacco della Milano 68 ho trovato una scarpetta Evolv stringata....
da Danilo » lun nov 17, 2014 23:24 pm
da giorgiolx » lun nov 17, 2014 23:26 pm
da Danilo » lun nov 17, 2014 23:46 pm
da bal » mar nov 18, 2014 0:29 am
Danilo ha scritto:buonasera mi chiamo danilo
mancando dalle due vie in questione da tantissimi anni e avendo l'intenzione seria di incominciare dalla prossima primavera un nuovo approccio arrampicatorio alla parete del medale quale,fra la gogna e la boga,mi consigliereste di provare a fare?
secondo voi qual'è la meno impegnativa per ri-iniziare?
sono serio..
da espo » mar nov 18, 2014 8:32 am
Danilo ha scritto:buonasera mi chiamo danilo
mancando dalle due vie in questione da tantissimi anni e avendo l'intenzione seria di incominciare dalla prossima primavera un nuovo approccio arrampicatorio alla parete del medale quale,fra la gogna e la boga,mi consigliereste di provare a fare?
secondo voi qual'è la meno impegnativa per ri-iniziare?
sono serio..
da Danilo » mar nov 18, 2014 19:39 pm
Danilo ha scritto:capisco..
ma della gogna?
da espo » mar nov 18, 2014 19:43 pm
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:capisco..
ma della gogna?
geooooorge .....
da funkazzista » mar nov 18, 2014 19:44 pm
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:capisco..
ma della gogna?
geooooorge .....
da Danilo » mar nov 18, 2014 19:57 pm
da giorgiolx » mar nov 18, 2014 20:22 pm
funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:capisco..
ma della gogna?
geooooorge .....
e andato.a casa
da Danilo » ven nov 21, 2014 1:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.