Agner - Via Vinci-Bernasconi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Agner - Via Vinci-Bernasconi

Messaggioda Fil » mer mar 24, 2004 13:53 pm

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner. Un paio di anni fa ho salito il classico spigolone nord e mi sono innamorato del luogo. In attesa della pubblicazione della nuova guida sulle Pale di S. Lucano, aspetto notizie da qualcuno di voi. Grazie Fil
Fil

Messaggioda Feo » mer mar 24, 2004 14:10 pm

Ciao Fil, posso solo consigliarti questo sito (che conoscerai sicuramente)
http://digilander.libero.it/pagaio/Salite/
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Re: Agner - Via Vinci-Bernasconi

Messaggioda orietta » mer mar 24, 2004 14:10 pm

Fil ha scritto:Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner.

http://digilander.libero.it/pagaio/Salite/sld002.htm
orietta

Images: 15

Messaggioda Feo » mer mar 24, 2004 14:11 pm

orietta ha scritto:
Fil ha scritto:Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner.

http://digilander.libero.it/pagaio/Salite/sld002.htm

Prima io :wink: :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda federica602 » mer mar 24, 2004 15:43 pm

Fil ha scritto:Ciao a tutti. Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner. Un paio di anni fa ho salito il classico spigolone nord e mi sono innamorato del luogo. In attesa della pubblicazione della nuova guida sulle Pale di S. Lucano, aspetto notizie da qualcuno di voi. Grazie Fil

Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)

a proposito di guida di san lucano....tratterà esclusivamente il versante della valle che riguarda il gruppo delle pale di san lucano, quindi quello di fronte all'agner e sarà bellissima... :D

altre fonti mi dicono anche che è in preparazione una guida del gruppo dell'agner, ma di questa non so nulla di preciso!

ciao

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda valbelluna » mer mar 24, 2004 16:00 pm

federica602 ha scritto:Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)

Nel senso che potrebbe non essere il tuo compagno?
valbelluna

Messaggioda federica602 » mer mar 24, 2004 16:04 pm

valbelluna ha scritto:
federica602 ha scritto:Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)

:D :D :D no no... di quello spero di essere sicura :D :D
federica602

Messaggioda valbelluna » mer mar 24, 2004 16:27 pm

federica602 ha scritto:
valbelluna ha scritto:

:D :D :D no no... di quello spero di essere sicura :D :D

In ogni caso ..... SU CO LE RECIE!
Ciao :wink:
valbelluna

Messaggioda Toni » mer mar 24, 2004 18:19 pm

Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)

a proposito di guida di san lucano....tratterà esclusivamente il versante della valle che riguarda il gruppo delle pale di san lucano, quindi quello di fronte all'agner e sarà bellissima... :D

f.[/quote]

Mi aggrego anche io all'attesa....
ma "scorlalo" ben sto ragazzo, che l'è sempre parco de inf.
:D

Dicevi che sul San Lucano doveva uscire sti giorni?

Ciao
Toni

Images: 17

Messaggioda federica602 » mer mar 24, 2004 18:21 pm

Toni ha scritto:

Dicevi che sul San Lucano doveva uscire sti giorni?

dagli ultimi aggiornamenti uscita verso primi di maggio

ciao

f.
federica602

Agner - Via "Vinci-Bernasconi"

Messaggioda Fil » mer mar 24, 2004 22:48 pm

Grazie Federica per l'interessamento: spero che Ivo sia generoso di informazioni, sapendo che,ogni tanto, c'è qualcuno che si interessa ad un tipo di alpinismo (nel mio piccolo, per carità) diverso da quello praticato in genere. Ci terrei tanto a fare quella salita...; é uno degli obiettivi della prossima estate! Ciao e grazie di nuovo. Fil
Fil

Re: Agner - Via "Vinci-Bernasconi"

Messaggioda federica602 » gio mar 25, 2004 11:39 am

Fil ha scritto:Grazie Federica per l'interessamento: spero che Ivo sia generoso di informazioni, sapendo che,ogni tanto, c'è qualcuno che si interessa ad un tipo di alpinismo (nel mio piccolo, per carità) diverso da quello praticato in genere. Ci terrei tanto a fare quella salita...; é uno degli obiettivi della prossima estate! Ciao e grazie di nuovo. Fil

Come al solito è stato piuttosto parco di parole....ma secondo ivo ogni via sull'agner (o il Gigante come lo chiama lui) merita una visita perchè è la Montagna piu bella e ogni via ha sempre qualcosa da regalarti ...

ciao

f.
federica602

Messaggioda wp » lun nov 17, 2014 22:59 pm

FIL, hai poi compiuto questa salita? interesserebbe anche a me... :D
wp

Images: 8

Torna a Arrampicata in montagna