da Fil » mer mar 24, 2004 13:53 pm
da Feo » mer mar 24, 2004 14:10 pm
da orietta » mer mar 24, 2004 14:10 pm
Fil ha scritto:Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner.
da Feo » mer mar 24, 2004 14:11 pm
orietta ha scritto:Fil ha scritto:Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner.
http://digilander.libero.it/pagaio/Salite/sld002.htm
da federica602 » mer mar 24, 2004 15:43 pm
Fil ha scritto:Ciao a tutti. Sono alla ricerca di informazioni, notizie e magari di una relazione sulla via "Vinci-Bernasconi" sulla parete n-o dell'Agner. Un paio di anni fa ho salito il classico spigolone nord e mi sono innamorato del luogo. In attesa della pubblicazione della nuova guida sulle Pale di S. Lucano, aspetto notizie da qualcuno di voi. Grazie Fil
da valbelluna » mer mar 24, 2004 16:00 pm
federica602 ha scritto:Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)
da federica602 » mer mar 24, 2004 16:04 pm
valbelluna ha scritto:federica602 ha scritto:Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)
Nel senso che potrebbe non essere il tuo compagno?
da valbelluna » mer mar 24, 2004 16:27 pm
federica602 ha scritto:valbelluna ha scritto:federica602 ha scritto:Vedo se riesco a estorcere qualche info al mio compagno che se non erro l'ha fatta nel 2000 (--> ma potrei anche sbagliarmi)
Nel senso che potrebbe non essere il tuo compagno?
![]()
![]()
no no... di quello spero di essere sicura
![]()
da Toni » mer mar 24, 2004 18:19 pm
da federica602 » mer mar 24, 2004 18:21 pm
Toni ha scritto:
Dicevi che sul San Lucano doveva uscire sti giorni?
da Fil » mer mar 24, 2004 22:48 pm
da federica602 » gio mar 25, 2004 11:39 am
Fil ha scritto:Grazie Federica per l'interessamento: spero che Ivo sia generoso di informazioni, sapendo che,ogni tanto, c'è qualcuno che si interessa ad un tipo di alpinismo (nel mio piccolo, per carità) diverso da quello praticato in genere. Ci terrei tanto a fare quella salita...; é uno degli obiettivi della prossima estate! Ciao e grazie di nuovo. Fil
da wp » lun nov 17, 2014 22:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.