qualcuno di voi è riuscito a salire questa fantomatica via,integralmente o anche solo in parte ?
è situata nella zona destra delle sponde del qualido..
da Danilo » mar ott 14, 2014 0:19 am
da Alpinestudio » mar ott 21, 2014 10:38 am
da Danilo » ven nov 14, 2014 20:27 pm
Alpinestudio ha scritto:Prina mi aveva detto che una cordata l'aveva ripetuta e gliel'aveva raccontato! Ma non si ricordava il nome.
A me lo avevano detto una volta, ma non sono sicuro del nome, quindi onde evitare stupidaggini, preferisco non dirlo.
Certo è che nella parte alta, la via nuova Notti Insonni la ricalca con qualche spit, ma sempre centellinati. Ma si tratta di un tiro in placca finale.
Certo che da quelle parti ce né di roba alternativa con cui soddisfare l'appetito. Muro del silenzio e Corvo bianco sono molto molto belle. Anche Aqualong, anche se questa non è richiodata (amenochè qualcuno in estate ci abbia pensato!). Ma se sei interessato a vie così ardite, l'Ittiosauro e Ossi di seppia sono li vicino. Ci è passato il Ross poco tempo fa e mi ha detto che anche solo il sentiero per salire necessita di machete. Giusto per dire quanta gente ci va. Del resto, più che comprensibile...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.