l'esposizione della parete è al sole o a nord?
grazie

da espo » mar ott 28, 2014 20:27 pm
da Danilo » mar ott 28, 2014 20:42 pm
espo ha scritto:come è questo posto dell'appennino, in provincia di genova? merita un viaggio?
l'esposizione della parete è al sole o a nord?
grazie
da espo » mar ott 28, 2014 20:56 pm
da LucaB » mar ott 28, 2014 21:44 pm
da espo » mar ott 28, 2014 21:48 pm
da Pié » mer ott 29, 2014 10:07 am
da walter1 » mer ott 29, 2014 10:34 am
Pié ha scritto::D
sono contento che qualcuno chieda info!
Io sono ovviamente di parte, ma il posto merita il viaggio..
da espo » mer ott 29, 2014 10:52 am
walter1 ha scritto:
per scalare in un luogo abbastanza simile a quello che potrebbe trovare nelle sue zone a meno di un'ora d'auto ?
ah no , dalle sue parti ce molto ma molto di meglio ....![]()
... allora è bello e merita, in stagione estate o pieno inverno.
in tal caso fammi un fischio
ciao
da Danilo » mer ott 29, 2014 11:07 am
walter1 ha scritto:Pié ha scritto::D
sono contento che qualcuno chieda info!
Io sono ovviamente di parte, ma il posto merita il viaggio..
![]()
consigli ad uno di [b]TRIESTE [/b ] il viaggio per venire alla rocca del prete ?
cioè gli faresti fare oltre 500km , di cui più di 60 di statale/provinciale/comunale (del tipo carnico, che lui conosce bene) per scalare in un luogo abbastanza simile a quello che potrebbe trovare nelle sue zone a meno di un'ora d'auto ?
ok essere "di parte" (e in qualche modo lo sono pure io) ma credo sia meglio essere obiettivi.
Espo , dammi retta, lascia perdere ...
a meno che non sei già in zona per "vacanza" e ci vuoi fare una gita ... allora è bello e merita, in stagione estate o pieno inverno.
ciao
da espo » mer ott 29, 2014 11:31 am
Danilo ha scritto:
come far passare per pirla un forumista premuroso
da walter1 » mer ott 29, 2014 11:34 am
espo ha scritto:dal mio punto di vista nessun posto che ho già visto, si chiami pure yosemite, fa concorrenza a un posto che non ero mai, sia pure in appennino (pro e contro?
![]()
)
espo ha scritto:nel caso in specie essendo ombroso non va bene per il ponte di san giusto. peccato. in piena estate per arrivar là ci dovrebbe esser la glaciazione...
se era al sole .... tengo buono per un ponte primaverile magari...
espo ha scritto:tutto a posto a parte l'alluvione settimanale?
da espo » mer ott 29, 2014 11:43 am
walter1 ha scritto:concordo in parte, ci sono luoghi che meritano un viaggio singolarmente, altri solo se "associati" ad altri luoghi interessanti.
ti faccio un esempio, anni addietro ho fatto un "tour" per le falesie del Molise, molto belle nell'insieme e ci tornerei più che volentieri, ma prese una per una non meriterebbero il viaggio, mentre un viaggio a Paklenica (o verdon o ... altri) merita di suo ....
walter1 ha scritto:non so quando è il ponte s. giusto, ma non credere che in piena estate ci sia da cuocere ... anzi si sta giusti giusti
walter1 ha scritto:tutto bene![]()
da walter1 » mer ott 29, 2014 11:45 am
Danilo ha scritto:come far passare per pirla un forumista premuroso
da Pié » mer ott 29, 2014 11:46 am
walter1 ha scritto:![]()
consigli ad uno di [b]TRIESTE [/b ] il viaggio per venire alla rocca del prete ?
cioè gli faresti fare oltre 500km , di cui più di 60 di statale/provinciale/comunale (del tipo carnico, che lui conosce bene) per scalare in un luogo abbastanza simile a quello che potrebbe trovare nelle sue zone a meno di un'ora d'auto ?
ok essere "di parte" (e in qualche modo lo sono pure io) ma credo sia meglio essere obiettivi.
Espo , dammi retta, lascia perdere ...
a meno che non sei già in zona per "vacanza" e ci vuoi fare una gita ... allora è bello e merita, in stagione estate o pieno inverno.
ciao
da espo » mer ott 29, 2014 11:50 am
Pié ha scritto:dai su.. penso che se espo chiede se valga la pena andare in un posto a 600 km da Trieste con vie tutto sommato brevi per lo standard al quale credo sia abituato, è perché immagino sia in zona..
altrimenti andarci apposta no, ovvio..
da walter1 » mer ott 29, 2014 12:07 pm
espo ha scritto:3 gg in un posto nuovo in novembre è una bella gita.
ora.
da Pié » mer ott 29, 2014 12:09 pm
espo ha scritto:Pié ha scritto:dai su.. penso che se espo chiede se valga la pena andare in un posto a 600 km da Trieste con vie tutto sommato brevi per lo standard al quale credo sia abituato, è perché immagino sia in zona..
altrimenti andarci apposta no, ovvio..
leggi la firma![]()
![]()
![]()
![]()
no no 3 gg di we lungo... 510 km
da espo » mer ott 29, 2014 13:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.