da robibz » mar set 23, 2014 16:21 pm
da Mork » mar set 23, 2014 17:33 pm
da robibz » mar set 23, 2014 18:27 pm
da Mork » mer set 24, 2014 10:30 am
robibz ha scritto:cavolo non trovo niente, conosci per caso qualche sito con informazioni utili? vorrei provare qualcosa di non alpinistico qua da noi (visto che mi manca ancora l'esperienza necessaria), per non dover andare sempre fino in trentino
da Spartaco » mer set 24, 2014 10:36 am
da rocciaforever » mer set 24, 2014 10:43 am
da Mork » mer set 24, 2014 10:50 am
Spartaco ha scritto:non ha letto bene.lui diceva 5b/c.eh.
da Levro » mer set 24, 2014 10:57 am
da robibz » mer set 24, 2014 11:15 am
da MarcoS » mer set 24, 2014 11:25 am
da Mork » mer set 24, 2014 11:57 am
robibz ha scritto:mork, il 6a eventualmente solo se azzerabile, 6b ancora troppo per me e per il socio mio!
levro, molte grazie per la dritta sui libri, mi sa che in sti giorni andrò a dare un occhiata in negozio.
cmq ne ho trovata una che sembra carina sul gruppo del catinaccio, questa qua:
http://www.arrampicata.info/relazioni-v ... naccio.asp
da Mork » mer set 24, 2014 11:58 am
MarcoS ha scritto:St'estate in val martello ho trovato questo. Prima o poi andrò pure a farci un giro, spero, perché non sembra male sta via. Ho dovuto ridurre l'immagine per farla stare in galleria ma dovrebbe essere abbastanza comprensibile. in caso mi mandi mail via mp e ti spedisco gli originali.
è tutto in tedesco ma si capisce a suffcienza.
a margine: sono tutt'altro che un talebano sull'argomento ma quella "vuoti d'aria" col "4b" a spit onestamente è una roba che non si può vedere...
da robibz » mer set 24, 2014 12:44 pm
Mork ha scritto:robibz ha scritto:mork, il 6a eventualmente solo se azzerabile, 6b ancora troppo per me e per il socio mio!
levro, molte grazie per la dritta sui libri, mi sa che in sti giorni andrò a dare un occhiata in negozio.
cmq ne ho trovata una che sembra carina sul gruppo del catinaccio, questa qua:
http://www.arrampicata.info/relazioni-v ... naccio.asp
vabbè ma tu hai detto ALTO ADIGE per non dover andare sempre fino in trentino... questa è in trentino![]()
da robibz » mer set 24, 2014 12:47 pm
MarcoS ha scritto:St'estate in val martello ho trovato questo. Prima o poi andrò pure a farci un giro, spero, perché non sembra male sta via. Ho dovuto ridurre l'immagine per farla stare in galleria ma dovrebbe essere abbastanza comprensibile. in caso mi mandi mail via mp e ti spedisco gli originali.
è tutto in tedesco ma si capisce a suffcienza.
a margine: sono tutt'altro che un talebano sull'argomento ma quella "vuoti d'aria" col "4b" a spit onestamente è una roba che non si può vedere...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.