da emanuele » sab giu 14, 2014 16:04 pm
da AlbertAgort » sab giu 14, 2014 16:54 pm
da cristi » mar giu 17, 2014 9:17 am
da nik72 » mar giu 17, 2014 10:42 am
cristi ha scritto:quindi accesso alla cima dei 3 conviene farlo da malga framont?
da emanuele » mar giu 17, 2014 12:55 pm
da giordano metta » mar giu 17, 2014 16:12 pm
o dal van delle nevere ma partendo dal sentiero a fianco alla omonima... partendo prestin...!
comunque mi girano i bigli visto che l'anno scorso abbiamo iniziato a chiodar proprionli a fianco... vuoi vedere che a dai di martellate abbiam smosso qualcosa![]()
![]()
![]()
da nik72 » mer giu 18, 2014 6:23 am
giordano metta ha scritto:o dal van delle nevere ma partendo dal sentiero a fianco alla omonima... partendo prestin...!
comunque mi girano i bigli visto che l'anno scorso abbiamo iniziato a chiodar proprionli a fianco... vuoi vedere che a dai di martellate abbiam smosso qualcosa![]()
![]()
![]()
uè magnagati! nuova via in zona cantoni di pelsa/busazza?
dicci di più! racconta... non fare il timido...
da euiua » gio giu 19, 2014 16:02 pm
nik72 ha scritto:per ora é meta nuova via manca da uscire per ora...vediamo se le condizioni cinpermetton di finire! non é nel mio stile salire a piú riprese ma a volte se ti accorgi che ti manca la pompa u chiodi artificiale o torni a casa ti alleni e poi riprovi o no?
comunque ripeto per chi volesse salire verso forcella del camp senza andare a malga framont.. basta salire il sentiero a fianco sx della cascata delle nevere e una volta raggiunto il bivio che vaverso dx al van delle nevere e verso sx a forcella moiazzetta e piú sopra devia per forcella del camp seguire quest'ultimo il sentiero é largo ed agevole l'ho percorso in discesa anche in mtb anche se non sempre in sella
da Toni » ven giu 20, 2014 11:37 am
emanuele ha scritto:sì cristi l'accesso da malga framont e forcella del camp è, in questo caso, consigliabile anche se al ritorno si deve risalire fino alla forcella
da Max Z. » mer lug 23, 2014 21:42 pm
emanuele ha scritto:segnalo che in seguito alle frane che hanno interessato l'area(anche in moiazza vicino alle stamere) nei giorni scorsi una ordinanza del sindaco di taibon agordino vieta la circolazione di ogni tipo(anche pedonale) sulla strada che congiunge la capanna trieste col rifugio vazzoler e gli accessi lungo i sentieri 554-555-558 dal 6 giugno 2014; mi sembra di capire che l'ordinanza non riguardi il sentiero diretto della mussaia e del col negro di pelsa.
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 8:21 am
da VECCHIO » gio lug 24, 2014 8:43 am
Drugo Lebowsky ha scritto:l'ordinanza è appesa
mi pare che teoricamente vieti da pian de le tàie fino a qlc tornante sotto in caso di pioggia
ad ogni modo passano tutti
da alfpaip » gio lug 24, 2014 8:59 am
Max Z. ha scritto:Qualcuno ha aggiornamenti sulla suddetta chiusura??
Grazie, dovrei passare di laà nel fine settimana...
da PIEDENERO » gio lug 24, 2014 9:12 am
VECCHIO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:l'ordinanza è appesa
mi pare che teoricamente vieti da pian de le tàie fino a qlc tornante sotto in caso di pioggia
ad ogni modo passano tutti
.........però solo il politico si è messo in sicurezza ....... con una firma![]()
nuova tecnica per essere in sicurezza !!!
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 9:35 am
PIEDENERO ha scritto:
Ci son passato con bimbo in spalla
...
Se dovessero vietare veramente gli accessi a causa di frane. Le crolloniti le guarderemmo solo con google image.
da PIEDENERO » gio lug 24, 2014 11:43 am
Drugo Lebowsky ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
Ci son passato con bimbo in spalla
...
Se dovessero vietare veramente gli accessi a causa di frane. Le crolloniti le guarderemmo solo con google image.
e infatti Piedenero stava inaugurando la nuovissima "Altavia n° 10 - Delle Frane & dei Crolli"![]()
... dalla roba vecchia in moiazza e san sebastiano, alle più recenti del castello della busazza e della sualto![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2014 12:51 pm
PIEDENERO ha scritto:Grazie per aver suggerito il titolo della mia nuova guida.
Per te una percentuale dalle numerose copie vendute
da Max Z. » gio lug 24, 2014 21:34 pm
da Max Z. » gio lug 24, 2014 21:35 pm
alfpaip ha scritto:Max Z. ha scritto:Qualcuno ha aggiornamenti sulla suddetta chiusura??
Grazie, dovrei passare di laà nel fine settimana...
hai già deciso?![]()
da alfpaip » ven lug 25, 2014 8:43 am
Max Z. ha scritto:![]()
No, ma ci speravo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.