alberto60 ha scritto:la Livanos alla Pala Belluna l'ho ripetuta qualche anno fa ed è una bella via di discreto impegno. Roccia, su primi tiri un pò delicata. Sopra ottima.
come sei passato nella zona di artificiale?
ciao
da medon » mer mag 07, 2014 20:48 pm
alberto60 ha scritto:la Livanos alla Pala Belluna l'ho ripetuta qualche anno fa ed è una bella via di discreto impegno. Roccia, su primi tiri un pò delicata. Sopra ottima.
da alberto60 » ven mag 09, 2014 14:02 pm
medon ha scritto:alberto60 ha scritto:la Livanos alla Pala Belluna l'ho ripetuta qualche anno fa ed è una bella via di discreto impegno. Roccia, su primi tiri un pò delicata. Sopra ottima.
ciao
da medon » ven mag 09, 2014 20:12 pm
da stefanop » mar mag 13, 2014 15:47 pm
alberto60 ha scritto:medon ha scritto:alberto60 ha scritto:la Livanos alla Pala Belluna l'ho ripetuta qualche anno fa ed è una bella via di discreto impegno. Roccia, su primi tiri un pò delicata. Sopra ottima.
ciao
con qualche breve passo in artif. anche se non ricordo bene i particolari.
da stefanop » mar mag 13, 2014 16:08 pm
da joecasello » mar mag 13, 2014 19:04 pm
stefanop ha scritto:
tiro della livanos in artificiale ... mmmmm in effetti è un po piccolina... boh ... non so fare di meglio
sul album si vede meglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.