da jagovinda » sab apr 26, 2014 11:59 am
da emanuele » sab apr 26, 2014 16:31 pm
da piazarol » sab apr 26, 2014 20:05 pm
jagovinda ha scritto:Ciao a tutti!!
volevo chiedere e cercare di capire se ciò che ho visto giovedì, quando sono andato a ripetere lo storico diedro, è qualcosa che da quando è stata aperta la via è così o se c'è stato un cambiamento negli ultimi tempi...
alla fine dello splendido tiro della lama staccata quasi in fondo alla via, c'è un tetto sotto il quale si traversa bassi a sinistra per poi sormontare un piccolo terrazzino sul quale si sosta. il sopracitato tetto è la parte bassa di un pilastrone che è staccato dalla parete ed ora siede sopra ad una piccola colonna di roccia che pare davvero poco stabile.
Volevo capire se chi ha salito questa via ha visto la stessa cosa o se le condizioni sono peggiorate....
grazie a presto!!emanuele ha scritto:è da una quindicina d'anni che è così(forse 20), prima c'era un altro pilastro sopra alla colonna ed un pò a sinistra ed era difficile l'aggiramento(sul pilastro c'era addirittura un chiodo ad anello con passaggio esposto)
da Drugo Lebowsky » sab apr 26, 2014 21:11 pm
emanuele ha scritto:è da una quindicina d'anni che è così(forse 20), prima c'era un altro pilastro sopra alla colonna ed un pò a sinistra ed era difficile l'aggiramento(sul pilastro c'era addirittura un chiodo ad anello con passaggio esposto)
da Pié » dom apr 27, 2014 7:36 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
io so solo che il tuo messaggi trasmette tanta tristezza...![]()
perchè vuol dire che l'ultima volta che ci sono passato era prima di quanto tu citi...... ahimè
da undertaker777 » dom apr 27, 2014 12:19 pm
Pié ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
perchè vuol dire che l'ultima volta che ci sono passato era prima di quanto tu citi...... ahimè
Ma c'era già? Il diedro.. Intendo.
da tu » dom apr 27, 2014 17:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:emanuele ha scritto:è da una quindicina d'anni che è così(forse 20), prima c'era un altro pilastro sopra alla colonna ed un pò a sinistra ed era difficile l'aggiramento(sul pilastro c'era addirittura un chiodo ad anello con passaggio esposto)
da Drugo Lebowsky » dom apr 27, 2014 19:55 pm
da tu » lun apr 28, 2014 7:15 am
Drugo Lebowsky ha scritto:romagnolo????
ecchiccazzo è?
c***o dici, beota?![]()
io mi ricordo che l'ultima volta ero con la belva ed un altro amico ed era il 91....
ciò... ma tu ne sai più di me delle mie cazzate?
da cristi » lun apr 28, 2014 7:33 am
tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:romagnolo????
ecchiccazzo è?
c***o dici, beota?![]()
io mi ricordo che l'ultima volta ero con la belva ed un altro amico ed era il 91....
ciò... ma tu ne sai più di me delle mie cazzate?
beota e tonto sarai te![]()
eravamo due cordate: te (non so con chi) e io con sandro (il romagnolo), tipo primi anni 2000
da Drugo Lebowsky » lun apr 28, 2014 7:57 am
tu ha scritto:beota e tonto sarai te![]()
eravamo due cordate: te (non so con chi) e io con sandro (il romagnolo), tipo primi anni 2000
da tu » lun apr 28, 2014 8:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tu ha scritto:beota e tonto sarai te![]()
vabbè
io arterio
TU, tu, beota, baùco e bubulcus![]()
ma ne sei sicuro?
manco me ne ricordavo...
ma soprattutto, sinceramente non ricordo manco notato che ci fossero stati crolletti...![]()
saranno venuti dopo...
ps: "romagnolo".... ma ciamàrlo col so nome, che cusì capìxo, no?
da cristi » lun apr 28, 2014 9:06 am
tu ha scritto:
cristi...el tempo passerà anca par ti!
da rocciaforever » lun apr 28, 2014 11:21 am
tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:tu ha scritto:beota e tonto sarai te![]()
vabbè
io arterio
TU, tu, beota, baùco e bubulcus![]()
ma ne sei sicuro?
manco me ne ricordavo...
ma soprattutto, sinceramente non ricordo manco notato che ci fossero stati crolletti...![]()
saranno venuti dopo...
ps: "romagnolo".... ma ciamàrlo col so nome, che cusì capìxo, no?
zio canella, la nicotina ti sta ossido-riducendo il cervello.![]()
non ti ricordi di crolli-crolletti?![]()
ma se non ti ricordi nemmeno dove sei stato il giorno prima!
tossico!
ho utilizzato il termine "romagnolo" pensando che potessi comprendere...ma ...ma gnanca lì te ghe rivi ormai.
tossico!
e vecio!![]()
cristi...el tempo passerà anca par ti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.