da Hal9000 » dom mar 16, 2014 19:11 pm
da rocciaforever » mar mar 18, 2014 14:12 pm
da nik72 » mar mar 18, 2014 18:03 pm
da Drugo Lebowsky » mar mar 18, 2014 21:05 pm
nik72 ha scritto:forse salelendolo la mattina presto in periodi in cui non piove da due?tre?? sei mesi magari in pieno inverno con -9 e cielo coperto......forse ma credo che sarebbe opportuno che quel giorno ci fosse pure l'eclissi di luna in contemporanea ad un perfetto allineamento planetario ecco forse....
el giuliano? eh l'he ben forte queo... ma l'he miga bon de scrivare le relassion satu!
da sergio-ex63-ora36 » mar mar 18, 2014 22:01 pm
rocciaforever ha scritto:Confermo. E' sempre così tutto l'anno...
Volevo portare un amico speleologo nella grotta che c'è a metà diedro ma alla fine abbiamo "deviato" salendo la "Via delle groste" (un nome un programma)...
da Hal9000 » mar mar 18, 2014 23:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scrivi puìto, ciò!
che 'l cèo el xe studià e no'l te capìxe se te ciàcoi come che te ràmpega
da emanuele » mer mar 19, 2014 8:42 am
da nik72 » mer mar 19, 2014 11:27 am
Drugo Lebowsky ha scritto:nik72 ha scritto:forse salelendolo la mattina presto in periodi in cui non piove da due?tre?? sei mesi magari in pieno inverno con -9 e cielo coperto......forse ma credo che sarebbe opportuno che quel giorno ci fosse pure l'eclissi di luna in contemporanea ad un perfetto allineamento planetario ecco forse....
el giuliano? eh l'he ben forte queo... ma l'he miga bon de scrivare le relassion satu!
scrivi puìto, ciò!
che 'l cèo el xe studià e no'l te capìxe se te ciàcoi come che te ràmpega
da nik72 » mer mar 19, 2014 11:28 am
emanuele ha scritto:in zona due anni fa ho percorso il diedrone con alcuni tratti vegetati, boschetti pensili e tanta terra, un tratto in A1, un'esperienza di misto: alpinismo e giardinaggio! povere corde...
da euiua » gio mar 27, 2014 17:06 pm
nik72 ha scritto:ho come l'impressione di avere un dejavu!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.