Via Gigliola Parete Zebrata

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Via Gigliola Parete Zebrata

Messaggioda cipignao » mer nov 29, 2006 18:33 pm

................................
Ultima modifica di cipignao il mar set 09, 2008 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
cipignao

Re: Via Gigliola Parete Zebrata

Messaggioda LimaMike » mer nov 29, 2006 18:57 pm

cipignao ha scritto:Ben tornati a tutti!
Volevo chiedervi notizie su questa via, so che conta poche ripetizioni, il tiro in fessura com'è e le soste e tutto quello che mi potete suggerire.
La danno R3, presumo che in via non ci sia un'abbondanza di chiodi....
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao

Non l'ho ripetuta e quindi non posso aiutarti e nemmeno ho amici che l'hanno fatta ma per voler andare a ripetere la Gigliola devi proprio aver ripetuto tutto quanto c'è in Valle!

Salut e ben tornato pure a te
LM
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda cipignao » mer nov 29, 2006 19:12 pm

Ciao LimaMike, no, non ne ho fatte molte in questa zona a parte olocausto e annamaria.
Direi che sono interessato nel ripetere una via di Giordani e poi non trovare la roccia lucida dai vari passaggi.
Con un amico mio si pensava tempo fa di fare Odissea, ma sinceramente ho già abbandonato l'idea, visto che il mio compagno ha provato 4-5 tiri e poi è tornato a casa.
Tutto qua.
Ciao

mi piego ma non mi spezzo
cipignao

Messaggioda angelo1981 » mer nov 29, 2006 21:05 pm

morto sei gia morto quindi non dovresti aver problemi :wink:

purtroppo non ti posso aiutare
angelo1981

Images: 20

Messaggioda savsav » mer nov 29, 2006 21:10 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven dic 01, 2006 21:10 pm, modificato 1 volta in totale.
savsav

Images: 721

Messaggioda angelo1981 » mer nov 29, 2006 21:36 pm

savsav ha scritto:
angelo1981 ha scritto:morto sei gia morto quindi non dovresti aver problemi :wink:

purtroppo non ti posso aiutare
....Cipignao e' vivo... :D

lo so lo so
angelo1981

Images: 20

Messaggioda LimaMike » gio nov 30, 2006 10:31 am

cipignao ha scritto:Ciao LimaMike, no, non ne ho fatte molte in questa zona a parte olocausto e annamaria.
Direi che sono interessato nel ripetere una via di Giordani e poi non trovare la roccia lucida dai vari passaggi.
Con un amico mio si pensava tempo fa di fare Odissea, ma sinceramente ho già abbandonato l'idea, visto che il mio compagno ha provato 4-5 tiri e poi è tornato a casa.
Tutto qua.
Ciao

Sulle Placche di Giordani c'è solo quella in effetti.
Se hai già ripetuto vie come Olocaust ti potrei consigliare Lungo Flash (bello e duro il primo tiro poi più facile con un passo lungo e sprottetto - solo una piccola clessidra - sull'ultimo tiro impegnativo quello dopo la rampa erbosa), Ultimo tango (sullo stile di Olocaust e Giochi di Silvia tanta placca dura con protezioni non vicinissime. Un bel viaggio), Autobahn (poco a sx di Lungo Flash più facile, dopo un paio di tiri un po' erbosi e non bellissima, segueno tiri piàù belli specie quello della lunga riga bianca chela caratterizza) e tra le ultime realizzazioni e quindi con ancora non molte ripetizioni Solaris, South Park decisamente più facili delle precedenti.

Personalmente mi era piaciuta anche Nostalgia via molto lunga di carattere alpinistico anche se in molti tratti protetta a spit (da 6 e messi a mano) ritorno in doppia.

Salut
LM
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda stefanop » gio nov 30, 2006 10:48 am

savsav ha scritto:.........Cipignao e' vivo... :D

:roll: SI SI .... MA PUò MORIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO ...... e magari risorgere ancora ... forse.
Pensa a quanti soldi in telegrammi di condoglianze che spenderesti se stai dietro a uno che muore e risorge continuamente .......
:roll: meglio lasciarlo perdere
??
stefanop

Images: 29

Torna a Arrampicata in montagna