da cipignao » mer nov 29, 2006 18:33 pm
da LimaMike » mer nov 29, 2006 18:57 pm
cipignao ha scritto:Ben tornati a tutti!
Volevo chiedervi notizie su questa via, so che conta poche ripetizioni, il tiro in fessura com'è e le soste e tutto quello che mi potete suggerire.
La danno R3, presumo che in via non ci sia un'abbondanza di chiodi....
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
da cipignao » mer nov 29, 2006 19:12 pm
da angelo1981 » mer nov 29, 2006 21:05 pm
da savsav » mer nov 29, 2006 21:10 pm
da angelo1981 » mer nov 29, 2006 21:36 pm
savsav ha scritto:....Cipignao e' vivo...angelo1981 ha scritto:morto sei gia morto quindi non dovresti aver problemi![]()
purtroppo non ti posso aiutare
da LimaMike » gio nov 30, 2006 10:31 am
cipignao ha scritto:Ciao LimaMike, no, non ne ho fatte molte in questa zona a parte olocausto e annamaria.
Direi che sono interessato nel ripetere una via di Giordani e poi non trovare la roccia lucida dai vari passaggi.
Con un amico mio si pensava tempo fa di fare Odissea, ma sinceramente ho già abbandonato l'idea, visto che il mio compagno ha provato 4-5 tiri e poi è tornato a casa.
Tutto qua.
Ciao
da stefanop » gio nov 30, 2006 10:48 am
savsav ha scritto:.........Cipignao e' vivo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.