Casarotto Roda di Vael

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda basi » lun lug 08, 2013 10:56 am

Prendendo spunto da una recente ripetizione di Ivo sabato siamo andati a vedere sta Casarotto. La via come gia dice Ivo segue un sistema logico di fessure verticali di roccia ottima (grado boh V+/VI-) anche e soprattutto tenedo conto delle esigue ripetizioni.Sicuramente vale una ripetizione anzi meriterebbe di divenire una classica della parete al pari di una Dibona o Eisenstecker. La via pare correre parallela per circa 200 m alla via dei tedeschi di 10 anni prima per poi uscire con lo stesso tracciato ( altri 150 m) .
Materiale trovato in via 1 cordino marcio in clessidrina 2 soste fornite da due chiodi + altri 3 chiodi di via e uno sul uscita comune.
Sulla Ovest presente una cordata sulla Maestri e una su Moulin Rouge (penso) ...dimenticavo neve assente anche nel rientro
Avatar utente
basi
 
Messaggi: 449
Iscritto il: ven set 07, 2007 8:40 am
Località: Valmorbia

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.