granito in val genova

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

info opera buffa

Messaggioda Franz 89 » lun ott 31, 2011 21:38 pm

cristi ha scritto:su punta graffer qualche hanno fa abbiamo aperto una via nuova "opera buffa", con l'ultimo tiro in comune con la "classica" di cui non ricordo il nome. ricordo solo che siamo arrivati in cima con un gran nebbione e la cima consisteva in un ripiano di un metro quadro con una fettuccia di nylon girata attorno come ancoraggio di calata. l'ultimo passaggio documentato dal libro di via era dell'85 :roll: comunque posto magnifico

Ciao, io ho fatto parecchie salite in zona e ho iniziato a chiodare una via nuova su punta Graffer (ritirati per brutto tempo).
Se la hai mi piacerebbe molto vedere la relazione di opera buffa per capire dove passa. ciao grazie
Franz 89

Re: granito in val genova

Messaggioda Franz 89 » lun ott 31, 2011 21:45 pm

BUUL ha scritto:ieri pomeriggio mi son concesso un giretto in montagna, destinazione val genova, località val gabbiolo. dopo un avvicinamento abominevole (sentiero più che ripido!!) mi si è spalancata davanti la testata di questa fantasica valletta.
cime spettacolari contornano tutta questa valle, cima bogani campanile zapparoli e in particolare cima graffer mi hanno stregato! l'anno prossimo mi son promesso di fare una di queste belle guglie.
nell'attesa volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto vie in questa sperduta e bellissima vallata..............

Ciao, io arrampico in val Gabbiolo e limitrofe dal 2009 e ho fatto una decina di salite tra ripetizioni e vien nuove in v-gabb. Se a qualcuno interessa posso passare volentieri relazioni
Franz 89

Re: info opera buffa

Messaggioda cristi » mer nov 02, 2011 9:05 am

Franz 89 ha scritto:
cristi ha scritto:su punta graffer qualche hanno fa abbiamo aperto una via nuova "opera buffa", con l'ultimo tiro in comune con la "classica" di cui non ricordo il nome. ricordo solo che siamo arrivati in cima con un gran nebbione e la cima consisteva in un ripiano di un metro quadro con una fettuccia di nylon girata attorno come ancoraggio di calata. l'ultimo passaggio documentato dal libro di via era dell'85 :roll: comunque posto magnifico

Ciao, io ho fatto parecchie salite in zona e ho iniziato a chiodare una via nuova su punta Graffer (ritirati per brutto tempo).
Se la hai mi piacerebbe molto vedere la relazione di opera buffa per capire dove passa. ciao grazie

purtroppo l'ho persa ma se hai una foto e me la mandi mi fai un piacere e ti butto giù uno schizzo
panta rei
cristi

Messaggioda aleb96 » mer lug 03, 2013 20:31 pm

non c'entra niente con la val gabbiolo comunque..qualcuno di voi ha informazioni sulle vie sulle pareti intorno al rifugio stella alpina? :)
aleb96

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna