da giudirel » dom giu 23, 2013 19:12 pm
da VYGER » dom giu 23, 2013 22:16 pm
da giorgiolx » dom giu 23, 2013 22:47 pm
VYGER ha scritto:8O
Presumo ne avessi un altro paio.
O vi siete calati?
da Callaghan » dom giu 23, 2013 23:20 pm
da VYGER » lun giu 24, 2013 0:00 am
giorgiolx ha scritto:pettegola![]()
![]()
da giudirel » lun giu 24, 2013 7:53 am
da VYGER » lun giu 24, 2013 9:43 am
giudirel ha scritto:Esatto Vyger.
Ribattuto.
L'avevo sottovalutata... lei, la mia stazza![]()
![]()
![]()
![]()
, la caldazza che c'era.
A quel punto avevo finito l'acqua ed ero cotto.
L'ultimo tiro che ho fatto ho cominciato a mungere e persino a penare sugli obbligatori.
Ho pensato che non mi stavo più divertendo. Il tetto ok... è di gran lunga troppo per me... ma il resto un po' più in forma la potrei scalare tutta... o almeno provarci.
Mi è spiaciuto per il mio socio che è molto più bravo di me e stringendo i denti se la sarebbe portata a casa anche in quelle condizioni... ma per me sarebbe stata una smaltita colossale.![]()
![]()
![]()
da Piero26 » lun giu 24, 2013 9:49 am
da Danilo » lun giu 24, 2013 10:55 am
da giudirel » lun giu 24, 2013 19:44 pm
Danilo ha scritto:povera fauna-flora di quella cengia..
chissà la nottataccia che ha dovuto passare
da giorgiolx » lun giu 24, 2013 19:56 pm
da giudirel » lun giu 24, 2013 20:13 pm
giorgiolx ha scritto:messa così vien da pensare che se le dimenticavi in Medale magari si risolveva l'annoso problema della verdura infestante
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.