da North Face » gio mag 09, 2013 13:21 pm
da Piero26 » gio mag 09, 2013 14:19 pm
luigi dal re ha scritto:preso per certo che ormai il socio fisso è solo una chimera,io non ne ho avuti mai se non per una stagione o poco più,ho formulato negli ultimi tempi,dopo accurati studi,la regola del 3
che cos'è la regola del 3?
Innanzitutto occorre capire quello che si vuole in un determinato periodo,e questo dipende dalla forma fisica,dalle aspettative,dal meteo e dalla voglia di ingaggiarsi o meno.
In base a questo si individuano le 3 persone che piùsi addicono alla scelta precedentemente effettuata,questa è la parte più difficile in quanto non bisogna "sprecare cartucce".
Si contattano queste 3 persone,se sono compatibili tra loro è meglio ma non indispensabile tanto è statisticamente impossibile che possano tutte e 3.
Poi ci si ferma e si trova altro da fare,un giro con la famiglia,un giro in bici,sfalciare il prato e così via
Questo perchè,oltre a rischiare di raschiare il fondo,e lo dico senza tema di offendere nessuno intendendo il chiamare gente che magari non vedi da anni e ti senti quasi in imbarazzo a cercare...
ma soprattutto sarebbe inutile perchè non faranno che aumentare i rifiuti per un motivo o per l'altro facendo solo accrescere il senso di frustrazione...
...lo so lo so..oggi non ho un caxxo da fare....
da rocciaforever » gio mag 09, 2013 14:33 pm
luigi dal re ha scritto:preso per certo che ormai il socio fisso è solo una chimera,io non ne ho avuti mai se non per una stagione o poco più,ho formulato negli ultimi tempi,dopo accurati studi,la regola del 3
Innanzitutto occorre capire quello che si vuole in un determinato periodo,e questo dipende dalla forma fisica,dalle aspettative,dal meteo e dalla voglia di ingaggiarsi o meno.
In base a questo si individuano le 3 persone che piùsi addicono alla scelta precedentemente effettuata,questa è la parte più difficile in quanto non bisogna "sprecare cartucce".
Si contattano queste 3 persone,se sono compatibili tra loro è meglio ma non indispensabile tanto è statisticamente impossibile che possano tutte e 3.
Poi ci si ferma e si trova altro da fare,un giro con la famiglia,un giro in bici,sfalciare il prato e così via
Questo perchè,oltre a rischiare di raschiare il fondo,e lo dico senza tema di offendere nessuno intendendo il chiamare gente che magari non vedi da anni e ti senti quasi in imbarazzo a cercare...
ma soprattutto sarebbe inutile perchè non faranno che aumentare i rifiuti per un motivo o per l'altro facendo solo accrescere il senso di frustrazione...
da rocciaforever » gio mag 09, 2013 14:37 pm
Piero26 ha scritto:luigi dal re ha scritto:preso per certo che ormai il socio fisso è solo una chimera,io non ne ho avuti mai se non per una stagione o poco più,ho formulato negli ultimi tempi,dopo accurati studi,la regola del 3
e che le tre persone piaccia alla prima alpinismo/dolomiti, l'altra boulder e e la terza vie corte, quindi se non sono compatibili meglio![]()
se non sono 3maschiacci meglioe nemmeno 3femminucce
luigi dal re ha scritto:Beh cosí sono un pò troppo incompatibili...diciamo che stringiamo il campo all alpinismo
Tre donzelle? Qui entriamo nella fantascienza...almeno qua in romagna
da Drugo Lebowsky » gio mag 09, 2013 14:48 pm
da EvaK » gio mag 09, 2013 15:12 pm
da ncianca » gio mag 09, 2013 15:53 pm
da grizzly » gio mag 09, 2013 16:02 pm
da rocciaforever » gio mag 09, 2013 16:08 pm
da EvaK » gio mag 09, 2013 16:14 pm
ncianca ha scritto:Non seguo regole particolari sui soci. Forse solo una: dobbiamo andare d'accordo anche "in borghese", ci deve essere sintonia, confidenza, insomma, in una parola, bisogna essere buoni amici. Succede a volte di avere dei momenti frenetici in cui si arrampica con qualcuno solo perché non c'è nessun altro, senza una vera amicizia. Lo trovo molto triste e nella Perfida era cosa abbastanza diffusa. Per me arrampicare e ancora di più andare in montagna vuol dire anche essere in grado condividere liberamente ed apertamente certe emozioni con il socio/a. Altrimenti è come guardare una partita di calcio nella curva sbagliata.
da dieguitos » gio mag 09, 2013 16:54 pm
da Gianbo » ven mag 17, 2013 23:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.