MEDALE, Pilastro Irene - via LAURA

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda marco* » mar gen 24, 2012 9:56 am

Danilo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
giudirel ha scritto:
marco* ha scritto:Ripetuta oggi...


Beh... allora ci siam visti. Noi eravamo i vecchiacci che sono andati a Sogni. Poi siamo usciti dalla Bonatti.


c' era un raduno allora.
con giudirel ci simo incontrati sulla ferrata all' uscita della miriam e con noi due i vecchietti sono 4 :lol:


e..comunque anche la mattina dopo in zona tirava un bell'aria forumista da "airoldi e muzzi"che era un piacere,da giudirel in borghese con consorte(suppongo :lol: )a gesù con l'ubriacone...passando al riccio assieme al pelato in un colpo solo...e chissà quanti altri..
:smt044


ehm ho riconosciuto tutti i personaggi del presepe...mi sfuggono solo gesù e l'ubriacone :lol: :lol:
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Messaggioda giudirel » mar gen 24, 2012 11:03 am

Ma la vera questione è il nome della via: "Laura" o "laurà"? :? :? :?
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
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Messaggioda crodaiolo » mar gen 24, 2012 19:36 pm

giudirel ha scritto:Ma la vera questione è il nome della via: "Laura" o "laurà"? :? :? :?

leggesi Laura: nome proprio femminile, a me particolarmente caro...

P.S. ehm, relativamente parlando... :roll:
bisogna esser proprio al lumicino 8O
per arrivare a veder lavoro dove non c'è :smt003
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Messaggioda scrausa » mar gen 24, 2012 20:11 pm

Danilo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
giudirel ha scritto:
marco* ha scritto:Ripetuta oggi...


Beh... allora ci siam visti. Noi eravamo i vecchiacci che sono andati a Sogni. Poi siamo usciti dalla Bonatti.


c' era un raduno allora.
con giudirel ci simo incontrati sulla ferrata all' uscita della miriam e con noi due i vecchietti sono 4 :lol:


e..comunque anche la mattina dopo in zona tirava un bell'aria forumista da "airoldi e muzzi"che era un piacere,da giudirel in borghese con consorte(suppongo :lol: )a gesù con l'ubriacone...passando al riccio assieme al pelato in un colpo solo...e chissà quanti altri..
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scusate se mi intrometto, che non c'entro niente... ma la citazione tutta lecchese della "airoldi e muzzi" mi ha fatto morire dal ridere!!!! :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda marco* » mar gen 24, 2012 22:23 pm

crodaiolo ha scritto:
giudirel ha scritto:Ma la vera questione è il nome della via: "Laura" o "laurà"? :? :? :?

leggesi Laura: nome proprio femminile, a me particolarmente caro...

P.S. ehm, relativamente parlando... :roll:
bisogna esser proprio al lumicino 8O
per arrivare a veder lavoro dove non c'è :smt003


Anche perché si rischia di finire per essere ripresi e cadere in etiche seppur interessanti discussioni :)
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Messaggioda Danilo » lun feb 13, 2012 3:29 am

marco* ha scritto:
Danilo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
giudirel ha scritto:
marco* ha scritto:Ripetuta oggi...


Beh... allora ci siam visti. Noi eravamo i vecchiacci che sono andati a Sogni. Poi siamo usciti dalla Bonatti.


c' era un raduno allora.
con giudirel ci simo incontrati sulla ferrata all' uscita della miriam e con noi due i vecchietti sono 4 :lol:


e..comunque anche la mattina dopo in zona tirava un bell'aria forumista da "airoldi e muzzi"che era un piacere,da giudirel in borghese con consorte(suppongo :lol: )a gesù con l'ubriacone...passando al riccio assieme al pelato in un colpo solo...e chissà quanti altri..
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ehm ho riconosciuto tutti i personaggi del presepe...mi sfuggono solo gesù e l'ubriacone :lol: :lol:



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Messaggioda marco* » lun feb 13, 2012 10:02 am

Danilo ha scritto:
marco* ha scritto:
Danilo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
giudirel ha scritto:
marco* ha scritto:Ripetuta oggi...


Beh... allora ci siam visti. Noi eravamo i vecchiacci che sono andati a Sogni. Poi siamo usciti dalla Bonatti.


c' era un raduno allora.
con giudirel ci simo incontrati sulla ferrata all' uscita della miriam e con noi due i vecchietti sono 4 :lol:


e..comunque anche la mattina dopo in zona tirava un bell'aria forumista da "airoldi e muzzi"che era un piacere,da giudirel in borghese con consorte(suppongo :lol: )a gesù con l'ubriacone...passando al riccio assieme al pelato in un colpo solo...e chissà quanti altri..
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ehm ho riconosciuto tutti i personaggi del presepe...mi sfuggono solo gesù e l'ubriacone :lol: :lol:



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:lol: :lol:


Ora tutto mi è più chiaro :lol:
Tra l'altro gesù mi è apparso proprio ieri in noto bar lecchese...
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Messaggioda jack_omino » dom mar 17, 2013 17:26 pm

ciao, volevo fare i complimenti agli apritori. una vera chicca per gli amanti della placca. Bella via.
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Messaggioda Danilo » dom mar 17, 2013 21:11 pm

prime fasi dell'apertura

occupazione e disoccupazione in italia:dal dopoguerra ai giorni nostri




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Messaggioda crodaiolo » dom mar 17, 2013 22:39 pm

jack_omino ha scritto:ciao, volevo fare i complimenti agli apritori. una vera chicca per gli amanti della placca. Bella via.

per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe
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Messaggioda giudirel » dom mar 17, 2013 23:35 pm

crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
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Messaggioda Danilo » lun mar 18, 2013 10:49 am

giudirel ha scritto:
crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D


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.....comunque una relazione "classica"ancora nessuno è stato in grado di relazionarla..
è veramente visionario il traverso obliquo oppure si riesce ad addomesticare con l'uso di micronut o cosa ?
ha un "obbligato"superiore alla placca a gocce di breakdance?

son buoni tutti di dire e fare il 6c+/7a.. :twisted:
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Messaggioda oppilifitrof » lun mar 18, 2013 12:33 pm

Danilo ha scritto:
giudirel ha scritto:
crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D


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.....comunque una relazione "classica"ancora nessuno è stato in grado di relazionarla..
è veramente visionario il traverso obliquo oppure si riesce ad addomesticare con l'uso di micronut o cosa ?
ha un "obbligato"superiore alla placca a gocce di breakdance?

son buoni tutti di dire e fare il 6c+/7a.. :twisted:


La placca a gocce di breakdance si fa in A0 pulito (ricordo di non aver toccato in modo significativo la roccia)
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Messaggioda crodaiolo » lun mar 18, 2013 12:38 pm

giudirel ha scritto:
crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D

ebbene sì, caro il mio poliglotta...
ognuno ha i suoi limiti (e ormai l'età non aiuta)
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Messaggioda jack_omino » lun mar 18, 2013 19:38 pm

Danilo ha scritto:
giudirel ha scritto:
crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D


Immagine


.....comunque una relazione "classica"ancora nessuno è stato in grado di relazionarla..
è veramente visionario il traverso obliquo oppure si riesce ad addomesticare con l'uso di micronut o cosa ?
ha un "obbligato"superiore alla placca a gocce di breakdance?

son buoni tutti di dire e fare il 6c+/7a.. :twisted:


mmh secondo me fare questa via cercando di artificializzare è una bruttura (son 4 tiri, uno facile , uno medio che integri poco ed è protetto lungo, due duri che sono il cuore della via e li apprezzi se ci scali sopra; ed è pure un po' sbatti andare all'attacco). comunque più che nuts (te li ficchi... da nessuna parte) al max cliff. se sbecchetti le gocce per salire con gli staffini da libera... :evil:
il tutto è IMO.
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Messaggioda Danilo » mer mar 20, 2013 22:20 pm

jack_omino ha scritto:
Danilo ha scritto:
giudirel ha scritto:
crodaiolo ha scritto:per quel che ho visto complimenti a omino_jack : poche parole... tanta classe


Tra caianazzi vi intendete. :D :D :D :D


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.....comunque una relazione "classica"ancora nessuno è stato in grado di relazionarla..
è veramente visionario il traverso obliquo oppure si riesce ad addomesticare con l'uso di micronut o cosa ?
ha un "obbligato"superiore alla placca a gocce di breakdance?

son buoni tutti di dire e fare il 6c+/7a.. :twisted:


mmh secondo me fare questa via cercando di artificializzare è una bruttura (son 4 tiri, uno facile , uno medio che integri poco ed è protetto lungo, due duri che sono il cuore della via e li apprezzi se ci scali sopra; ed è pure un po' sbatti andare all'attacco). comunque più che nuts (te li ficchi... da nessuna parte) al max cliff. se sbecchetti le gocce per salire con gli staffini da libera... :evil:
il tutto è IMO.

se scrivevi che le pippe è meglio che se ne stiano a casa propria anzichè tentare ad andare a fare una via del genere facevi prima....avresti risparmiato fiato e inchiostro :twisted:

grazie lo stesso :lol:
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Messaggioda crodaiolo » mer mar 20, 2013 23:11 pm

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Messaggioda Danilo » gio mar 21, 2013 2:14 am

crodaiolo ha scritto:Immagine

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gevavdo,oggi è il passato di domani,
cevca di favne buon uso


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Messaggioda ettore » lun apr 15, 2013 12:14 pm

ripetuta nel fine settimana, abbinandola a pancera rosa.
i due tiri centrali di Laura son veramente fanstastici, bel lavorone! :wink:
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Messaggioda Pié » lun apr 15, 2013 16:08 pm

oppilifitrof ha scritto:La placca a gocce di breakdance si fa in A0 pulito (ricordo di non aver toccato in modo significativo la roccia)


Splendida, me l'ero persa! :smt003
evviva la burtleina!
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