Condizioni Grignetta

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Condizioni Grignetta

Messaggioda Dna61 » mar mag 25, 2004 14:38 pm

Ciao.

Per il we pensavo ad un uscita in Grignetta.
Tanto per andare sul facile e allenarmi in montagna pensavo alla Segantini.

L'ho già percorsa 2 volte ma con la neve di quest'inverno non ne conosco le attuali condizioni.

Qualcuno di voi è stato in Grigna in questo periodo e mi sa dire le condizioni per la via, soprattutto la parte alta, facile ma infida se con ghiaccio-neve e senza adeguata attrezzatura.
Grazie.
Dna61

Images: 3

Messaggioda simo il 4 CG » mar mag 25, 2004 16:56 pm

http://www.forum.planetmountain.com/php ... php?t=6593

qualche info la trovi quì

comunque lassù non ha più nevicato, semmai sabato a piovuto, quindi le condizioni stanno piano piano diventando quelle estive, anche se penso che ghiaccio ce ne sia ancora

ciao simo
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda Marco Anghileri » mer mag 26, 2004 14:40 pm

Segantini web cam... :lol: :lol: :lol:

Ero a dormire sabato in Rosalba con moglie e figlio e domenica mattina mooooolto presto, prima che si svegliassero, sono andato a fare un giro proprio in Segantini.
Praticamente tutta pulita, tranne nel traverso per andare alla lingua e sul primo tratto della lingua. Domenica a quell'ora (6:00) la neve si presentava molto dura anche perchè tirava una bella arietta, comunque, grazie anche alla bella traccia presente, non si hanno problemi.
Per il resto poi...come d'estate.

Buona Segantini

Ciao
Marco
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Dna61 » mer mag 26, 2004 16:19 pm

Grazie a tutti. Info aggiornate e utili.
Dna61

Images: 3

Messaggioda simo il 4 CG » mer mag 26, 2004 17:01 pm

come sempre arriva il grande marco con notizie fresche fresche!!!
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda alison » mer nov 22, 2006 19:00 pm

stamattina mentre andavo a bergamo, ho visto il grignone e la grignetta in lontanaza, coperti dalla prima timida nevicata!!!speriamo in bene :lol:
alison

Messaggioda Brozio » mer nov 22, 2006 20:07 pm

alison ha scritto:stamattina mentre andavo a bergamo, ho visto il grignone e la grignetta in lontanaza, coperti dalla prima timida nevicata!!!speriamo in bene :lol:

io avevo visto il grignone domenica ed era inbiancato...la grignetta non ancora...bene allora neve anche in grignetta...in effetti si è abbassata un pokino la temperatura!sperem!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Torna a Arrampicata in montagna