da angelo1981 » lun ott 16, 2006 10:23 am
da Brozio » lun ott 16, 2006 20:33 pm
da angelo1981 » lun ott 16, 2006 22:34 pm
Brozio ha scritto:bravo angelo!
la prima volta che sono stato allo scoglio era tanti anni fa...avevamo salito la condotta forza,una via del pedrini(la settimana prima ci aveva respinti)era fine inverno ed era stupendo arrampicare li in maglietta e avere di fronte le cascate ghiacciate...siamo tornati la settimana dopo x un'altra via d'artificiale..tutta achiodi apressione ma non ricordo il nme!
hai la relazione della via che hai salito?
da Brozio » lun ott 16, 2006 22:36 pm
angelo1981 ha scritto:Brozio ha scritto:bravo angelo!
la prima volta che sono stato allo scoglio era tanti anni fa...avevamo salito la condotta forza,una via del pedrini(la settimana prima ci aveva respinti)era fine inverno ed era stupendo arrampicare li in maglietta e avere di fronte le cascate ghiacciate...siamo tornati la settimana dopo x un'altra via d'artificiale..tutta achiodi apressione ma non ricordo il nme!
hai la relazione della via che hai salito?
la relzione non ce l'ho c'è da paio sul libro delle vie di roccia
a grandi linee te la posso spiegare
dimmi tu se mai ti mando un mp
cmq se hai fatto la condotta forzata questa la puoi fare piu tranquillamente da quanto mi hanno detto quelli che le hanno fatte entrambe
ciao angelo
da angelo1981 » gio ott 19, 2006 22:07 pm
da Brozio » ven ott 20, 2006 20:12 pm
da mirkomatt » ven ott 20, 2006 20:24 pm
Brozio ha scritto:eh eh la val daone...stupenda!
ho visto la mete di domenica..e verso il trentino pare sia meglio...volevo andare a fare blocchi a cresciano ma di la danno piu brutto..magari vengo su in val daone!!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 20:31 pm
mirkomatt ha scritto:Brozio ha scritto:eh eh la val daone...stupenda!
ho visto la mete di domenica..e verso il trentino pare sia meglio...volevo andare a fare blocchi a cresciano ma di la danno piu brutto..magari vengo su in val daone!!!
brozioooo non cè ancora il ghiaccio in val daone porta pazienza....
da angelo1981 » ven ott 20, 2006 20:42 pm
da Brozio » ven ott 20, 2006 20:48 pm
angelo1981 ha scritto:azz purtroppo domenica sono da un altr parte o meglio domani si sposa uno dei miei migliori amici e sai com'è non so come ne esco
cmq un consiglio vai alla foresta e se ti va portati anche la corda c'è una bella vietta sopra il cual
chiedi a paio se non sei pratico![]()
ma credo che non ne hai bisogno
da mirkomatt » ven ott 20, 2006 20:58 pm
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:00 pm
mirkomatt ha scritto:grazie angelo!!!
ma penso non porteremo la corda siamo un bel gruppetto a afre blocchie staremo tutti in compagnia!
blocchie??? ma non avevi la bua al ditino![]()
ahhh ho capito!! l'hai messo al caldo
![]()
![]()
![]()
per farlo guarire pima eh eh eh
![]()
![]()
da mirkomatt » ven ott 20, 2006 21:06 pm
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:09 pm
mirkomatt ha scritto:ma cosa ci ha stasera il mio computer che ci mette mezzora per mandare un messaggio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mirkomatt » ven ott 20, 2006 21:14 pm
Brozio ha scritto:mirkomatt ha scritto:ma cosa ci ha stasera il mio computer che ci mette mezzora per mandare un messaggio???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche il mio!è il forum che è leso!!!capita è l'eta!!
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:16 pm
da mirkomatt » ven ott 20, 2006 21:17 pm
da Brozio » ven ott 20, 2006 21:25 pm
mirkomatt ha scritto:caz.o è guarito... allora anche questi marchingegni moderni si sistemano con qualche colpetto sulla schiena![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.