da meryxtoni » gio ott 12, 2006 16:02 pm
da quchibu » gio ott 12, 2006 16:13 pm
da sastra » gio ott 12, 2006 16:30 pm
quchibu ha scritto:sabato scorso mi sembra che gianpo avesse postato
nel 3d del "settimanale raduno dei romani"
una foto della est
e non mi pareva affatto in cattive condizioni... anzi.
da Roberto » gio ott 12, 2006 16:32 pm
da Giampo » gio ott 12, 2006 16:59 pm
quchibu ha scritto:sabato scorso mi sembra che gianpo avesse postato
nel 3d del "settimanale raduno dei romani"
una foto della est
e non mi pareva affatto in cattive condizioni... anzi.
da Roberto » gio ott 12, 2006 17:00 pm
da cuorpiccino » gio ott 12, 2006 17:03 pm
Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
da Roberto » gio ott 12, 2006 17:08 pm
da Pantuflo » gio ott 12, 2006 19:26 pm
cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
Era, vorrai dire
da sax » gio ott 12, 2006 20:11 pm
cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
Era, vorrai dire
da Giampo » gio ott 12, 2006 21:47 pm
meryxtoni ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare sulla Est del Corno Grande vetta W..Avete info??...Neve??...sicuramente freddo...
Grazie
da meryxtoni » ven ott 13, 2006 0:01 am
da Roberto » ven ott 13, 2006 8:10 am
Commovente, io questa parete la amoGiampo ha scritto:meryxtoni ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare sulla Est del Corno Grande vetta W..Avete info??...Neve??...sicuramente freddo...
Grazie
dunque, adesso che ho tempo, 'posto' una foto della est della Centrale, ripresa, appunto, sabato mattina:
da quchibu » ven ott 13, 2006 8:41 am
Roberto ha scritto:Commovente, io questa parete la amoGiampo ha scritto:meryxtoni ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare sulla Est del Corno Grande vetta W..Avete info??...Neve??...sicuramente freddo...
Grazie
dunque, adesso che ho tempo, 'posto' una foto della est della Centrale, ripresa, appunto, sabato mattina:
da Roberto » ven ott 13, 2006 9:06 am
La prossima estate ci devo andare per forza, mi manca troppoquchibu ha scritto:Roberto ha scritto:Commovente, io questa parete la amoGiampo ha scritto:meryxtoni ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare sulla Est del Corno Grande vetta W..Avete info??...Neve??...sicuramente freddo...
Grazie
sei in crisi d'astinenza eh?
da Lochi » ven ott 13, 2006 10:32 am
da Tocci » ven ott 13, 2006 10:47 am
Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
da Roberto » ven ott 13, 2006 12:11 pm
'azzo stai a di, non c'è confrontoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
Non esageriamo Robe'... mi paicererebbe assai di più vivere a 200 km da Civetta Moiazza Agner...![]()
![]()
Ma per il prossimo anno inizio estate la organizziamo una spedizioncina in Dolomiti a casa nostra?
da Tocci » ven ott 13, 2006 13:26 pm
Roberto ha scritto:'azzo stai a di, non c'è confrontoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me il GS è il gruppo montuoso più bello della terra
Non esageriamo Robe'... mi paicererebbe assai di più vivere a 200 km da Civetta Moiazza Agner...![]()
![]()
Ma per il prossimo anno inizio estate la organizziamo una spedizioncina in Dolomiti a casa nostra?
da Giampo » ven ott 13, 2006 13:28 pm
Roberto ha scritto: Commovente, io questa parete la amo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.