da virgy » mar set 19, 2006 21:24 pm
da Drugo Lebowsky » mar set 19, 2006 21:31 pm
AlbertAgort ha scritto:quei sandali fanno molto FF
da Brozio » mer set 20, 2006 19:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:virgy ha scritto:Aldilà delle varie tipologie
Drugo
tu quale "tiposdraiato" sei?
quello sdraiato sul tappeto o quello sdraiato sul divano?
...
... non indosso ancora pellicce! (...talvolta un pò di piume
![]()
).
da Drugo Lebowsky » mer set 20, 2006 20:10 pm
Brozio ha scritto:lo sapevo che la sera facevi il travestitone!!!!!!!!
ti piace...
da SCOTT » mer set 20, 2006 23:52 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:tu ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
dove la giacitura degli strati ha originato
...
minghia
in effetti...
esistono diverse tipologie di
giacitura a strati... post prandium... cena... ombre... digestivi&affini...
![]()
![]()
![]()
![]()
da gug » gio set 21, 2006 0:22 am
MarcoS ha scritto:'codìo Fokozzone! ma qualcuno t'ha appioppato la maledizione di Alex Drastico?
da Fokozzone » gio set 21, 2006 9:16 am
Mortimer ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma è un problema MIO.
non è colpa della croda.
caro drugo.
ti scrivo con profondo affetto. quello che dici è vero, due cariatidi come me e te danno colpa a se stessi perchè oggettivamente è così. se siamo due catapecchie ciabattone da III e A0 ovviamente non possiamo dare la colpa alla roccia, alla giornata umida poco performante, alla mescola spagnola, al tratto umido, alla sequenza mal interpretata... siamo due macinini (poco) semoventi...che pretendiamo?
qui invece sono tutti fichi, si leggono tempi e gradi che manco immaginavo esistessero...18a....31b...74c+... ecchecazzo... vuoi che non sappiano arrampicare sti campioni qua? deve essere per forza un problema della roccia, se uno che si beve i gradi di quella via (..ah...la cara vecchia milano da bere...) e vede lo spaurazzo...vuoi che sia colpa sua?
è colpa della roccia! (o, al limite, del gomito che fa contatto col tallone, o delle papille gustative interrotte).
...se non capisci, caro drugo, è colpa tua. sei un retrogrado che pensa ancora all'arrampicata. tzè...è ora che ti evolvi, se vuoi essere moderno, devi pensare alla prestazione
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » gio set 21, 2006 10:39 am
da MarcoS » gio set 21, 2006 10:55 am
da lungo » gio set 21, 2006 23:27 pm
da gug » lun ott 09, 2006 17:16 pm
gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio![]()
Condizioni pessime, compagni demotivati, impegni di lavoro: ma non demordo!
da Drugo Lebowsky » lun ott 09, 2006 19:32 pm
gug ha scritto:gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio![]()
...Sabato 30 Settembre: finalmente ce l'ho fatta!
da sax » mer ott 11, 2006 12:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio![]()
YUPPIEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
immagino tu potrai dare manforte al buon focaccione asserendo che è marcia, friabile con orèndi mazzi di cordini stinti peggio di un paio di gins di dolce&gubana...
orripilanti cunei in puro legno di Bananus orientalis del millenovecentoquarantaeciàpeo...
orrorifici ectoplasmi di ossidi ferrosi che hanno assunto la foggia di un chiodo per ingannare i poveri arrampicatori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piaciuta, vero?![]()
(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...)
da gug » mer ott 11, 2006 15:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:gug ha scritto:gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio![]()
YUPPIEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
immagino tu potrai dare manforte al buon focaccione asserendo che è marcia, friabile con orèndi mazzi di cordini stinti peggio di un paio di gins di dolce&gubana...
orripilanti cunei in puro legno di Bananus orientalis del millenovecentoquarantaeciàpeo...
orrorifici ectoplasmi di ossidi ferrosi che hanno assunto la foggia di un chiodo per ingannare i poveri arrampicatori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piaciuta, vero?![]()
(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...)
da savsav » mer ott 11, 2006 16:01 pm
da gug » gio ott 12, 2006 17:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.