Tofana di Rozes 2° spigolo via Costantini - Gedina: soste

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda AlbertAgort » mar set 19, 2006 21:08 pm

quei sandali fanno molto FF
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda virgy » mar set 19, 2006 21:24 pm

piume..........piume.........
mi ricordano qualcosa! :?

Albert
quei sandali sono abbinati molto bene all'abbigliamento e l'abbigliamento è molto ben abbinato all'arredamento.
Niente da eccepire!

:wink:
virgy

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar set 19, 2006 21:31 pm

AlbertAgort ha scritto:quei sandali fanno molto FF

quando andiamo in pale? :twisted: :twisted: :twisted:

Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Brozio » mer set 20, 2006 19:53 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
virgy ha scritto:Aldilà delle varie tipologie

Drugo
tu quale "tiposdraiato" sei?

quello sdraiato sul tappeto o quello sdraiato sul divano?

:? ... :evil: ... non indosso ancora pellicce! (...talvolta un pò di piume :roll: :wink: ).

lo sapevo che la sera facevi il travestitone!!!!!!!!
ti piace... Immagine
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer set 20, 2006 20:10 pm

Brozio ha scritto:lo sapevo che la sera facevi il travestitone!!!!!!!!
ti piace... Immagine

... maaah? ... per caso, a tò morosa, piace far cascate?... :roll: :roll: :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda SCOTT » mer set 20, 2006 23:52 pm

tu ha scritto:

dove la giacitura degli strati ha originato

...

minghia

in effetti...

esistono diverse tipologie di

giacitura a strati... post prandium... cena... ombre... digestivi&affini...

:oops: :oops: :oops: :oops:

Immagine

8O Azzz...

...non avevo mai visto un brufolo così ENORME ... e proprio sulla faccia...
:?

...sig. Drugo ... per quanto possibile lasci perdere per un pò insaccati, fritti e soprattutto alcolici... 8O

:mrgreen:

(senza offesa ... s'intende...)

...dimenticavo ... niente giaciture :!:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda gug » gio set 21, 2006 0:22 am

MarcoS ha scritto:'codìo Fokozzone! ma qualcuno t'ha appioppato la maledizione di Alex Drastico?

....e in cosa consiste questa maledizione? :?:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Fokozzone » gio set 21, 2006 9:16 am

Mortimer ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:ma è un problema MIO.
non è colpa della croda.

caro drugo.
ti scrivo con profondo affetto. quello che dici è vero, due cariatidi come me e te danno colpa a se stessi perchè oggettivamente è così. se siamo due catapecchie ciabattone da III e A0 ovviamente non possiamo dare la colpa alla roccia, alla giornata umida poco performante, alla mescola spagnola, al tratto umido, alla sequenza mal interpretata... siamo due macinini (poco) semoventi...che pretendiamo?

qui invece sono tutti fichi, si leggono tempi e gradi che manco immaginavo esistessero...18a....31b...74c+... ecchecazzo... vuoi che non sappiano arrampicare sti campioni qua? deve essere per forza un problema della roccia, se uno che si beve i gradi di quella via (..ah...la cara vecchia milano da bere...) e vede lo spaurazzo...vuoi che sia colpa sua?
è colpa della roccia! (o, al limite, del gomito che fa contatto col tallone, o delle papille gustative interrotte).

...se non capisci, caro drugo, è colpa tua. sei un retrogrado che pensa ancora all'arrampicata. tzè...è ora che ti evolvi, se vuoi essere moderno, devi pensare alla prestazione

:lol: :lol: :lol:

Se avessi visto lo spaurazzo sarei sceso. Invece ho visto una via che mi ha lasciato un ricordo mediocre.
Comunque invece di continuare a dire qualcosa che non si capisce se è niente oppure nulla, provate a cercare le statistiche.
Voi dite che i miei sono solo pareri, ma i vostri invece!!! Voglio i dati oggettivi. Sulla roccia ci vuole il responso del geologo (ma anche senza laurea, credo di poter dire che la dolomia sia una delle più friabili) e sugli incidenti le statistiche.
Poi vedremo quali pareri si avvicinano di più alla realtà.
Comunque negli ultimi 10 anni, in cui ho sempre posto attenzione alla locazione e alle modalità degli incidenti, la mia memoria mi dice che le morti sono avvenute al 99% in tre ambienti: cascate, alta montagna e dolomiti.
Con la differenza che chi fa cascate e alta montagna, ammette di compiere un' attività con un certo rischio. I banfoni delle dolomiti no.
Infatti per i banfoni delle dolomiti non conta arrampicare: conta la prestazione (pardon performance) in fatto di fegato eroismo e simili cazzate.
Fokozzone

Messaggioda Z » gio set 21, 2006 10:00 am

Callaghan fai qualcosa, per favore....
Z

Images: 10

Messaggioda quilodicoequilonego » gio set 21, 2006 10:39 am

scusa fok, informati un po' sulla frequentazione delle vie in Dolomiti in rapporto al resto delle Alpi, e adegua le tue statistiche a questi dati

(forse sono molti quelli che amano il nostro friabbbbbile :lol: )

visto che ti appassiona tanto, perdilo tu il tempo in queste cagate

ma continua pure a pensarla come vuoi, chisenefrega
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda MarcoS » gio set 21, 2006 10:55 am

fokozzone, sei noioso e petulante.
Comunque per veirti incontro vedremo di elevare formale protesta alle autorità competenti per la friabilità di queste insulse rocce dolomitiche e la colpevole insensatezza di tutti coloro che le salgono senza accorgersi di correre rischi mortali.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda lungo » gio set 21, 2006 23:27 pm

Ma chi si piglia la briga di ripulire ?,Visto che arrampicare è pericoloso si arriverebbe all'assurdo di dover omologare la chiodatura delle vie, con dei risvolti legali non prevedibili...quando è nata l'automobile non c'erano segnali ne obbligo di assicurazione,i fratelli Write non avevano il brevetto di pilota,...
Non vorrei che un giorno un forestale venisse a controllarmi il brevetto di scalatore di 4° grado superiore!
lungo

Images: 12

Messaggioda gug » lun ott 09, 2006 17:16 pm

gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio :cry:
Condizioni pessime, compagni demotivati, impegni di lavoro: ma non demordo! :wink:

...Sabato 30 Settembre: finalmente ce l'ho fatta! 8)

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 09, 2006 19:32 pm

gug ha scritto:
gug ha scritto:....io comunque ancora non sono riuscito a fare la Costantini-Apollonio :cry:
Condizioni pessime, compagni demotivati, impegni di lavoro: ma non demordo! :wink:

YUPPIEEEEE!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

immagino tu potrai dare manforte al buon focaccione asserendo che è marcia, friabile con orèndi mazzi di cordini stinti peggio di un paio di gins di dolce&gubana...
orripilanti cunei in puro legno di Bananus orientalis del millenovecentoquarantaeciàpeo...
orrorifici ectoplasmi di ossidi ferrosi che hanno assunto la foggia di un chiodo per ingannare i poveri arrampicatori...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

piaciuta, vero? 8)

(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...) :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda sax » mer ott 11, 2006 12:16 pm

gug ha scritto:

immagino tu potrai dare manforte al buon focaccione asserendo che è marcia, friabile con orèndi mazzi di cordini stinti peggio di un paio di gins di dolce&gubana...
orripilanti cunei in puro legno di Bananus orientalis del millenovecentoquarantaeciàpeo...
orrorifici ectoplasmi di ossidi ferrosi che hanno assunto la foggia di un chiodo per ingannare i poveri arrampicatori...

piaciuta, vero? 8)

(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...) :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda gug » mer ott 11, 2006 15:03 pm

gug ha scritto:

piaciuta, vero? 8)

...la roccia sui grigi è davvero bella, ruvida e solida, anche se il tiro più bello mi è sembrato quello fra i due tetti, sui gialli, che come quelli delle Tre Cime sono un pò più slavati.
Davvero bella via, comunque, una di quelle classiche che non si può non aver fatto: per questo gli sono stato tanto dietro.

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda savsav » mer ott 11, 2006 16:01 pm

..
Ultima modifica di savsav il ven nov 03, 2006 3:20 am, modificato 1 volta in totale.
savsav

Images: 721

Messaggioda gug » gio ott 12, 2006 17:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:(se dici di no pago un sicario della mafia del conero per rinchiuderti nello stesso saccoloetto con l'omosax farcito di flati alla melanzana acerba...) :twisted:

...ti prego, no! :wink:

Traguardi Effimeri
gug

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna