Non conoscendo la zona mi piacerebbe avere dei commenti di qualcuno che ha ripetuto recentemente la via e come l'ha trovata.

da paolo56 » lun set 25, 2006 22:28 pm
da paolo56 » lun set 25, 2006 23:30 pm
da sax » lun set 25, 2006 23:58 pm
da Z » mar set 26, 2006 10:13 am
da zorro2 » mar set 26, 2006 15:14 pm
da sax » mar set 26, 2006 15:24 pm
luigi dal re ha scritto:se non conosci la Dimai,conosciuta come via della Cotoletta non puoi dire di "conoscerla un pochino" la est,poi puoi non averla fatta...
io invece l'ho fatta,è carina anche se nella parte bassa è facile perderla tendendo troppo a sinistra.Il caminio della Cotoletta è molto bello e solido.
da sax » mar set 26, 2006 16:28 pm
luigi dal re ha scritto:scusami te,è che non mi hai ancora detto da dove hai preso il tuo avatar...
da paolo56 » mar set 26, 2006 22:22 pm
zorro2 ha scritto:Ciao
guarda la mia relazione sul sito www.rampegoni.it
Se hai la guida del Bernard non ti serve altro.
La via è bella per ambiente e mi è piacuta molto l'arrampicata nel camino di roccia veramente bella e con molte clessidre.
Sotto è più anonima e non facile da individuare.
Comunque (parere personale) mi è piacuta più della vicina e celebrata Steger.
Se vuoi ho varie foto con il percorso. Te le mando per MP o mail
da sax » mer set 27, 2006 0:20 am
luigi dal re ha scritto:te l'avevo chiesto tempo fà,è che mi pare di conoscere la proprietaria della tetta,cioè un mio amico tempo fà aveva fatto e pubblicato su Alp una foto identica...
da paolo56 » gio set 28, 2006 22:07 pm
paolo56 ha scritto:Un amico mi ha proposto la "Dimai" alla est del Catinaccio.
Non conoscendo la zona mi piacerebbe avere dei commenti di qualcuno che ha ripetuto recentemente la via e come l'ha trovata.
da alfpaip » lun ott 09, 2006 12:55 pm
luigi dal re ha scritto:te l'avevo chiesto tempo fà,è che mi pare di conoscere la proprietaria della tetta,cioè un mio amico tempo fà aveva fatto e pubblicato su Alp una foto identica...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.