E ridaje.. stavolta Tofana

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda julius » mer set 27, 2006 13:46 pm

Più che soffermarsi sul tema spit sì/spit no....vorrei far notare che a mio parere Pilastro e Primo Spigolo sono oramai anche troppo infarcite di vie...ed è strano che non ci si accorga di altre pareti,anche ben visibili, dove le vie sono assai di meno! Di questo passo si creerà anche su certe pareti dolomitiche una situazione "costretta" tipo falesia, non vi pare ?
julius
 
Messaggi: 713
Iscritto il: gio lug 29, 2004 15:16 pm
Località: Mestre

Messaggioda quilodicoequilonego » gio set 28, 2006 9:23 am

un parco giochi
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda pietrodp » gio set 28, 2006 21:12 pm

Era la via di cui chiedeva Paolo, su mia segnalazione, qua:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22601
Ci ero capitato senza sapere cosa fosse, nella prima parte, fino alla cengia, che è anche la più facile, la roccia è davvero bella e la spittatura distanziata, poi non so.
La Apollonio e la Paolo VI sono molto distanti, molto più di quello che sembri da una foto 800x600.
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.