Altra vittima dell?alpinismo spazzatura

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda stefanop » ven set 15, 2006 16:19 pm

MarcoS ha scritto:la via incriminata è questa?

http://www.climbaa.it/climbaa/alp_gruppi.jsp?gruppo=Bo%E8

Già l'attacco di questa via è più dx e lo spit di partenza non c'entra, poi la la leviti corre più a sx anche se si incrocia piu in alto.
Infatti alcune soste dovrebbero essere di questa via ma le altre non possono assolutamente essere.
Non è neppure quella di tondini che è più a sx e a vedere il primo tiro è proprio allucinante.
8O Spero che callaghan si sia solo immedesimato un pò troppo sul personaggio da lui creato.
:( Spero che qualche buon'anima, che abbia un pò più di tempo di me, ripristini le cose al meglio.
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda pf » ven set 15, 2006 16:23 pm

Tondini apre vie con qualunque tipo di chiodatura, solo a spit, solo a chiodi, o solo con protezioni mobili. Ma sicuramente NON rovinando quello che c'è
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Re: Altra vittima dell’alpinismo spazzatura

Messaggioda alberto60 » ven set 15, 2006 16:23 pm

Callaghan ha scritto:
alberto60 ha scritto:
stefanop ha scritto:Si, c'è una via che la interseca, e una o 2 soste sono quelle (il che fa schifo lo stesso) ma il resto delle soste spittate sono esclusivamente della leviti,
compreso lo spit di partenza.
è stata loro gran cura recuperare i chiodi vecchi di soste originale.
ne ho lasciato io uno mio alla sosta del 3 tiro

E bravo Tondini :evil:

tu hai il grilletto facile sia per sparare sia per riparare

forse è meglio che tu conti fino a 1000000000 prima di scrivere

ma va a cagare che di cacca ne hai tanta dentro.
alberto60

Images: 1

Messaggioda federicopiazzon » dom set 17, 2006 13:37 pm

lungo ha scritto:Tondini e Segato non hanno messo spit sulla loro via tranne uno alle soste.
Basta guardare l'attacco della loro via,a sinistra della Leviti,per capire di che tipo di via si tratti...prima protezione con sandwich di nut in fessura poco marcata,seconda con lama parzialmente infissa...su difficolta di 6c abbondante...da non volarci sopra!
Non sputtaniamo chi tenta di ritornare al vero alpinismo.

quoto...tondini è uno serio...e con le palle!
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Ciao Stefano, mi ricordo anch'io del chiodo che hai lasciat

Messaggioda gurzo69 » mar set 19, 2006 17:22 pm

Il 69? per non scordarlo mai!
A proposito e le gambe per la sera?? e QUANTE OMBRE?
gurzo69

punta di larsei

Messaggioda emanuele » mar set 19, 2006 18:08 pm

ho ripetuto recentemente sia la leviti che la via di boldrin e c. e quindi il lavoro di spittatura dovrà essere recente, ma di spit ce ne sono vari?potrebbe essere uno di quelli del piccolo principe raro ma in loco, oppure ha ragione stefanop è in corso un lavoro di "restauro" ma dubito!
-posto la foto col tracciato della via il piccolo principe, sulla quale si trovano 6 spit, se può servire a capire meglio!
Immagine
emanuele

Images: 24

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna