stavolta hai vinto il terno al lotto....
fortuna che ti si è incastrata in casa di uno giusto...(in tutti i sensi)
da sergio-ex63-ora36 » mer set 13, 2006 0:10 am
da jovenko » mer set 13, 2006 16:44 pm
da biemme » mer set 13, 2006 17:19 pm
jovenko ha scritto:...... Come possiamo ringraziarti? Ci hai fatto un favore veramente enorme.....
Grazie mille da parte di Giovanni, Luca e Giulio (i tre scellerati seminatori di corde)
ho recuperato la corda ..... in modo che possa rederla al suo proprietario. Se preferisci e ti è più comodo recuperala, posso anche portala all'ufficio guide a Selva
da cozza » mer set 13, 2006 19:41 pm
jovenko ha scritto:Non ci posso credere! Davamo la corda per ormai perduta quando non solo qualcuno ci recupera la corda, ma quel qualcuno e' Ivo Rabanser in persona!!!![]()
![]()
e la cosa e' ancor piu' incredibile perche' proprio in questi giorni stavo leggendo "Vie e vicende in Dolomiti" (veramente bellissimo, ci sono parti che ho gia' riletto almeno quattro volte!)
![]()
Come possiamo ringraziarti? Ci hai fatto un favore veramente enorme.
Grazie mille da parte di Giovanni, Luca e Giulio (i tre scellerati seminatori di corde).
da au2saint » mer set 13, 2006 19:57 pm
Ivo Rabanser ha scritto:au2saint ha scritto:Ieri mentre ci calavamo sulle doppie, ci si è incastrata una corda, che purtroppo abbiamo dovuto lasciare sul posto!
Corda quasi nuovadella Beal grigia!
Scendendo dal Sassolungo nei giorni scorsi, ho recuperato la corda sulla Torre Demetz, lasciandola poi a Franz del Rifugio Demetz, in modo che possa rederla al suo proprietario.
Se preferisci e ti è più comodo recuperala, posso anche portala all'ufficio guide a Selva.
Ciao
I.
da Mr.Mojo » mer set 13, 2006 20:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.