Grasssiie

da Payns » lun set 04, 2006 21:18 pm
da Terminator » lun set 04, 2006 22:35 pm
Payns ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le relazioni delle vie all'Aiguille Dibona, o in rete o su carta (guide)?
Grasssiie
da Payns » lun set 04, 2006 23:54 pm
da rocco » mar set 05, 2006 0:16 am
da Payns » mar set 05, 2006 1:02 am
rocco ha scritto:Credo che alla Libreria della Montagna non possano non avere la guida di Cambon "Oisan nouveau, Oisan sauvage - Livre Ouest". Poi spulciando nel web qualcosa sulle vie più classiche tipo Visite Obligatoire, Coup de bambou, Madier... credo salti fuori.
da Topocane » mar set 05, 2006 9:46 am
rocco ha scritto:Cambon "Oisan nouveau, Oisan sauvage - Livre Ouest"
da supergiovane » mar set 05, 2006 10:16 am
Topocane ha scritto:rocco ha scritto:Cambon "Oisan nouveau, Oisan sauvage - Livre Ouest"
se lo trovate,
vi prego, prendetene 'na copia pure per me.
è introvabile, in francia, in librerie e negozi specializzati.
sul web o altro nn ho cercato, ma in giro si.
e NON si trova![]()
graz
Topoc
da carissimo » mar set 05, 2006 18:43 pm
da fabr » mar set 05, 2006 20:28 pm
da Payns » mar set 05, 2006 21:47 pm
fabr ha scritto:Ma almeno sapessi il francese
da grizzly » mar set 05, 2006 22:00 pm
Payns ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le relazioni delle vie all'Aiguille Dibona, o in rete o su carta (guide)?
Grasssiie
da Payns » mer set 06, 2006 11:23 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le relazioni delle vie all'Aiguille Dibona, o in rete o su carta (guide)?
Grasssiie
Uè... io le tengo le guide del Cambon, nè!![]()
Comunque alla Libreria ci stanno pure...
da Topocane » mer set 06, 2006 13:06 pm
da supergiovane » mer set 06, 2006 16:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.