da grizzly » gio ago 31, 2006 22:05 pm
da ste_manto » gio ago 31, 2006 22:43 pm
da teocalca » gio ago 31, 2006 23:09 pm
da Andreino » ven set 01, 2006 1:07 am
da bonsai » ven set 01, 2006 9:28 am
grizzly ha scritto:Ora è una via ?facile?, ma immaginare di salirla con scarponi, canapone legato in vita, chiodi e soprattutto in apertura? e tutta un?altra storia. Al ?mauvais pas? ho proprio fatto i complimenti al Plent! .....
da grizzly » ven set 01, 2006 9:36 am
teocalca ha scritto:berhault e ravaschietto (vince mi sembra) l'hannno rifatta in costume e attrezzatura d'epoca qualche hanno indietro...
anch'io ho pensato al mauvais pas in quegli anni...
grandi cojoni c'avevano...
da ste_manto » ven set 01, 2006 9:39 am
grizzly ha scritto:teocalca ha scritto:berhault e ravaschietto (vince mi sembra) l'hannno rifatta in costume e attrezzatura d'epoca qualche hanno indietro...
anch'io ho pensato al mauvais pas in quegli anni...
grandi cojoni c'avevano...
Si, mi sembra l'abbiano risalita così nell'occasione del centenario.
da grizzly » ven set 01, 2006 9:39 am
bonsai ha scritto:... a quel tempo ( i primi del '900 ) l'usanza di proteggersi a chiodi non era ancora in auge ed il canapone era servito al buon Plent solo per recuperare il suo illustre cliente V.De Cessole dopo aver affrontato il tratto di parete in libera e senza protezioni !!
da alberto60 » ven set 01, 2006 9:51 am
da Payns » ven set 01, 2006 12:55 pm
da berni » ven set 01, 2006 19:27 pm
da grizzly » ven set 01, 2006 20:29 pm
da berni » ven set 01, 2006 20:37 pm
grizzly ha scritto:Uhhh... lo so... lo so che sei un assatanato purista! E che non riesco ad appassionarmi a 'sti argomenti... Se c'è lo spit lo uso... se non c'è non lo uso... qualcuno mette, altri tolgono...
da grizzly » ven set 01, 2006 20:48 pm
marco bernini ha scritto:grizzly ha scritto:Uhhh... lo so... lo so che sei un assatanato purista! E che non riesco ad appassionarmi a 'sti argomenti... Se c'è lo spit lo uso... se non c'è non lo uso... qualcuno mette, altri tolgono...
...ahahahahahha, purista? Ma hai visto qui a fianco con cosa gioca mia figlia?![]()
![]()
...e poi apro vie a spit, solo che non ce li vedo ovunque, ma ti voglio bene comunque, lo sai!!!
![]()
![]()
da berni » sab set 02, 2006 12:24 pm
da alberto60 » lun set 04, 2006 9:20 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.