http://www.mountainadventure.it/2492/index.html

da .:eZy:. » gio ago 31, 2006 13:02 pm
da alberto60 » gio ago 31, 2006 16:09 pm
da civ » gio ago 31, 2006 17:55 pm
da civ » gio ago 31, 2006 18:01 pm
da SCOTT » gio ago 31, 2006 19:54 pm
luigi dal re ha scritto:già fatto
da stefanop » gio ago 31, 2006 20:00 pm
luigi dal re ha scritto:Qualcuno ci è mai stato ad arrampicare,l'ho visto sulla guida delle Alpi Feltrine di De Zordi-Maoret e mi ha molto affascinato,come tutta la zona del resto anche se non ci sono mai stato.
...sarà invaso dalle zecche...come minimo...
da alberto60 » ven set 01, 2006 9:45 am
stefanop ha scritto:luigi dal re ha scritto:Qualcuno ci è mai stato ad arrampicare,l'ho visto sulla guida delle Alpi Feltrine di De Zordi-Maoret e mi ha molto affascinato,come tutta la zona del resto anche se non ci sono mai stato.
...sarà invaso dalle zecche...come minimo...
Sul sagron c'è lo spigolo nord-est (almeno mi sembra si chiami cosi) di Verri e c.
Bellissima, roccia solida tranne un breve tiretto, sicuramente da fare
e la via Paolo che nonostante dicano roccia buona non la consiglierei.
il ritorno per il canalone nord (come dice il beccamorto di Mortimer) è alquanto pericolosetto da affrontare con calma e buona visibilità, alla fine c'è una doppia da 40m ..... se la trovi.
Zecche non ne ho mai prese, se ne prendi una deve essere solo una di passaggio.
Occhio alla guida di Zordi-Maoret sia i gradi ma sopratutto sulla qualità della roccia che quando dicono buona, spessissimo è un ''cesso'' .... ma per loro che ne sono avezzi ......
Per stare sul 4+ la debastiani sulla sud della parete piatta è una bella vietta e su roccia buona. Molto bella ma più tosta quella sulla nord:
Sul 3° o poco più c'è una bella vietta di franceschini sulla torre luisa roccia incredibile
da SCOTT » ven set 01, 2006 14:54 pm
luigi dal re ha scritto:oh,ciao SCOTT,col niuovo avatar non ti avevo riconosciuto,sarebbe più adatto ad Ivan,comunque quando torni dal tuo viaggio tienti libero un week end che facciamo qualcosa.Domenica forse andiamo al Fosso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.