Torre Comici - Tre Cime di Lavaredo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Torre Comici - Tre Cime di Lavaredo

Messaggioda glk-f » gio ago 24, 2006 17:03 pm

Sapete dirmi se come via di discesa si percorre il camino N (via Casara-Cavallini) ?? Siccome penso che non sia molto frequentato :roll: , chiedo info per vedere se qualcuno che bazzica qui c'è mai stato, magari di recente. Da quello che so si dovrebbe scendere in doppia per il suddetto camino.... Grazie e CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm

Messaggioda Rampegon » gio ago 24, 2006 17:23 pm

premetto che nn ci sono mai stato ma dalla relazione della guida del Bernardi la discesa è data a doppie lungo la via di salita

Ciao
Rampegon
 

Messaggioda glk-f » gio ago 24, 2006 17:36 pm

8O 8O Ah........ C'è la relazione del camino Casara sulla guida di Bernardi ??!? Grazie. CIAO!
glk-f
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio ago 22, 2002 16:20 pm


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.