Donatello ha scritto:p.s.: x clod, è dolomia e non calcare... simili, ma non uguali
Paolo sosteneva che era come la grignetta, solo un po' più alta

da clod » mer ago 23, 2006 23:34 pm
Donatello ha scritto:p.s.: x clod, è dolomia e non calcare... simili, ma non uguali
da Siloga66 » gio ago 24, 2006 0:42 am
da Brozio » gio ago 24, 2006 13:50 pm
Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
Descrivi molto bene tutto: lo spigolo, il tipo di roccia, la simpatia del gestore, tutto.
E non dici nulla sulla gestrice.
BOCCIATO!!!
da clod » gio ago 24, 2006 15:16 pm
Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
Descrivi molto bene tutto: lo spigolo, il tipo di roccia, la simpatia del gestore, tutto.
BOCCIATO!!!
SILOGA,SAI CLOD è GAY!!!
da Brozio » gio ago 24, 2006 15:36 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
BOCCIATO!!!
SILOGA,SAI CLOD è GAY!!!
Che gay e gay![]()
![]()
![]()
Solo che per quanto fascinosa e bravissima cucinare a me piaciono le 18/20enni. Tiè
da clod » gio ago 24, 2006 15:38 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
BOCCIATO!!!
SILOGA,SAI CLOD è GAY!!!
Che gay e gay![]()
![]()
![]()
Solo che per quanto fascinosa e bravissima cucinare a me piaciono le 18/20enni. Tiè
non nasconderti dietro la verita!!!!
da Brozio » gio ago 24, 2006 15:39 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
BOCCIATO!!!
SILOGA,SAI CLOD è GAY!!!
Che gay e gay![]()
![]()
![]()
Allora dobbiamo uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente il nostro amore![]()
![]()
da clod » gio ago 24, 2006 16:01 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:Siloga66 ha scritto:clod, tu mi deludi.
BOCCIATO!!!
SILOGA,SAI CLOD è GAY!!!
Che gay e gay![]()
![]()
![]()
Allora dobbiamo uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente il nostro amore![]()
![]()
vacca porca mi sono sputtanato!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.