Non c'è neve lungo l'avvicinamento, vero?

ehm..quanto c'è da proteggere?

ehm ehm e sto famoso 6° tiro in artificiale com'è?

da xee » ven ago 18, 2006 21:18 pm
da cialtrone » ven ago 18, 2006 23:54 pm
Sìxee ha scritto:Qualcuno c'è stato recentemente?
Non c'era...xee ha scritto:Non c'è neve lungo l'avvicinamento, vero?![]()
A sufficienza...xee ha scritto:ehm..quanto c'è da proteggere?![]()
![]()
E' muratoria pura, e, di fatto, il più veloce da fare. ll tiro è chiodato con tutto quello che ti può passare per la mente. Solo delicatino brancare la fettuccia-stringa da scarpa- cordino che cala dal secondo chiodo dove inizia l'artif. Poi solo ferraglia e azzero puro. Non ti preoccupare. Piuttosto la libera è difficilina...la fessuretta è cieca. Io ci ho provato per 5 chiodi, eppoi, guardando bene i chiodi, mi son detto: "mavvvàfancùlo, va".xee ha scritto:ehm ehm e sto famoso 6° tiro in artificiale com'è?![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » sab ago 19, 2006 10:12 am
cialtrone ha scritto:....
da ivnc1980 » sab ago 19, 2006 12:33 pm
xee ha scritto:Qualcuno c'è stato recentemente?
Non c'è neve lungo l'avvicinamento, vero?![]()
ehm..quanto c'è da proteggere?![]()
![]()
ehm ehm e sto famoso 6° tiro in artificiale com'è?![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » sab ago 19, 2006 15:26 pm
da Silvio » sab ago 19, 2006 15:33 pm
ivnc1980 ha scritto:xee ha scritto:Qualcuno c'è stato recentemente?
Non c'è neve lungo l'avvicinamento, vero?![]()
ehm..quanto c'è da proteggere?![]()
![]()
ehm ehm e sto famoso 6° tiro in artificiale com'è?![]()
![]()
![]()
![]()
io l' ho fatta 3 settimane fa, sono ritornato per la terza volta su questa magnifica parete dopo aver fatto 'AGRIPPINE e 'NEL CORSO DEL TEMPO'
la via è molto bella, bisogna fare attenzione ai primi 4 tiri di 4/4+ (è facile perderli), poi un diedrino di 5c(da non sottovalutare), il tiro di artif (ben chiodato),un bel diedro di 6a(il tiro più bello),poi si continua per 4 tiri in una serie di grandi diedridal 5a al 5c (da non sottovalutare) e in fine un rilassante tiro finale per raggiungere la sosta a Spit di Nel corso del tempo
qui trovi la relazione precisa e completa
http://web.tiscali.it/rifugio.pontese/
ps: l' avvicinameto è più veloce e meno impegnativo di quello che sembra
ti consiglio di prendertela con calma e attacare la via in tarda mattinata perchè il sole arriva in parete verso le 13.30 (sulla mellano anche 14.30)
e dura fino a sera.
da cialtrone » sab ago 19, 2006 17:52 pm
IL mistero non c'è: la relazione la scrissero due miei soci e carissimi amici caiani esattamente nel 1996, ovvero 10 anni fa, ed è regolarmente pubblicata sul sito:Silvio ha scritto:ma è la stessa relazione posta da cialtrone.
come si spiega questo mistero misterioso ???
![]()
![]()
da Fabio23 » sab ago 19, 2006 20:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.