da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 17:09 pm
tu ha scritto:SECONDO ME
fantastico. testa bassa e avanti!
da AlbertAgort » mar ago 01, 2006 17:09 pm
Mortimer ha scritto:, il valore assoluto con cui proferisci la maggior parte delle opinioni che esprimi. :
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 17:13 pm
da tu » mar ago 01, 2006 17:54 pm
federicopiazzon ha scritto:tu ha scritto:SECONDO ME
Si ma tu tu cosa scrivi?"Secondo tu"?"secondo te"?
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 18:09 pm
tu ha scritto:federicopiazzon ha scritto:tu ha scritto:SECONDO ME
Si ma tu tu cosa scrivi?"Secondo tu"?"secondo te"?
Un conto è avere un?opinione e difenderla, un?altra è esprimersi alla ?federicopiazzon? (ormai fai stile), convinto di conoscere e vincere tutto, in particolare in montagna, visto che di questo si parla nel forum. Ma potrebbe valere lo stesso discutendo di lavoro, studio, donne o altro.
Continui a proferire con valori assoluti, a reclamizzare con furore e goffaggine salite mediocri che potresti tenere per te e a riferire considerazioni banali e scontate che dimostrano superficialità, inesperienza e confusione.
Se avessi la pazienza e l?umiltà di ascoltare di più da chi nel forum ne ha passate a raffica prima di te (non certo io che non conto niente) e soprattutto di dialogare con toni meno saccenti e pieni di boria potresti essere migliore.
Verrà, forse.
Ciao
da Drugo Lebowsky » mar ago 01, 2006 18:43 pm
federicopiazzon ha scritto:tu ha scritto:
Un conto è avere un?opinione e difenderla, un?altra è esprimersi alla ?federicopiazzon? (ormai fai stile)...
Continui a proferire con valori assoluti, a reclamizzare con furore e goffaggine salite mediocri che potresti tenere per te e a riferire considerazioni banali e scontate che dimostrano superficialità, inesperienza e confusione.
Io non reclamizzo proprio un c***o..racconto semmai, mi piace e mi piace scambiare opinioni...
...
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 18:57 pm
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 19:06 pm
da tu » mar ago 01, 2006 19:15 pm
federicopiazzon ha scritto:
Sono davvero lusingato nel sentirmi dire che faccio tendenza faccio stile...mi imbarazzi...grazie!!!
da rampikino » mer ago 02, 2006 9:59 am
da federicopiazzon » mer ago 02, 2006 13:25 pm
da rampikino » mer ago 02, 2006 14:42 pm
da sax » mer ago 02, 2006 14:56 pm
rampikino ha scritto:Ma ti rendi conto che scrivi sempre e solo favole? Esageri, gonfi le cose...
E poi?...Poi vedono il tuo grosso culo appeso su un 6a al Broion a porconare...e la gente ride, ride, ride di te!
Cambia atteggiamento, Federico, è un consiglio...altimenti diventerai il burlone di Lumignano!
Ciao bello
da federicopiazzon » gio ago 03, 2006 2:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.