da matto » ven lug 28, 2006 15:54 pm
da Paolo Marchiori » ven lug 28, 2006 16:34 pm
matto ha scritto:appunto vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la rel . dello spigolo strobel a bosconero e possibilmente dell antispigolo. vi ringrazio anticipatamente
da cuorpiccino » ven lug 28, 2006 16:47 pm
da Alby » ven lug 28, 2006 20:36 pm
da matto » mar ago 01, 2006 15:50 pm
da alberto60 » mar ago 01, 2006 16:00 pm
matto ha scritto:fatto! gran bella via,tempo e temperatura perfette ........rifugio mai trovato persone cosi' accoglienti (grande Monica ) si mangia da dio.....
mamma quanta roba incastrata nei diedri ..........ma tutto quello che e' giallo ,in dolomiti lo danno di VII ? un saluto ai banchieri
da matto » mar ago 01, 2006 16:09 pm
da alberto60 » mar ago 01, 2006 16:17 pm
matto ha scritto:grazie Alberto !domenica ....lunedi mattina brutto tempo ,comunque nella tarda mattinata e' migliorato volendo.............ora nella lista ce' rimasto (per questa estate) "kc f" " tempi moderni" e un altra ma non la scrivo se no umbe mi da' di matto da vero .......ciao Cristiano
da matto » mar ago 01, 2006 16:23 pm
da alberto60 » mar ago 01, 2006 16:40 pm
matto ha scritto:Per il fanculo al tempo mi associo, e ad ovest effettivamente non si sarebbe asciugatoio per ammazzare il tempo sono andato ad alleghe a vedere la paretona "a vedere" poi si vedra'. Mi dispiace per te e per il viaggio a vuoto .......Ma tanto si sa' lui ci vede e ci odia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.