relazione spigolo strobel.......

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

relazione spigolo strobel.......

Messaggioda matto » ven lug 28, 2006 15:54 pm

appunto vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la rel . dello spigolo strobel a bosconero e possibilmente dell antispigolo. vi ringrazio anticipatamente
matto

Images: 4

Re: relazione spigolo strobel.......

Messaggioda Paolo Marchiori » ven lug 28, 2006 16:34 pm

matto ha scritto:appunto vorrei sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare la rel . dello spigolo strobel a bosconero e possibilmente dell antispigolo. vi ringrazio anticipatamente

mal che ti vada la trovi al rifugio. Io, comunque, feci lo Strobel con la relazione CAI-TCI.
Ciao
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda cuorpiccino » ven lug 28, 2006 16:47 pm

Tutto vero. Altrimenti, mi pare, sui vecchi Dinoia.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda matto » ven lug 28, 2006 16:49 pm

grazie per la tempestivita'.........risolto :D
matto

Messaggioda Silvio » ven lug 28, 2006 16:49 pm

Silvio

Images: 14

Messaggioda Alby » ven lug 28, 2006 20:36 pm

Nella guida della AVF sul Pelmo Bosconero di R. Goedeke trovi pure lo schizzo.Al momento non ho lo scanner, al max se ti serve appena ho occasione te la invio.
Cmq sul Dinoia c'è relazione con foto.
Albi
Alby

Images: 143

Messaggioda matto » mar ago 01, 2006 15:50 pm

fatto! gran bella via,tempo e temperatura perfette ........rifugio mai trovato persone cosi' accoglienti (grande Monica ) si mangia da dio.....
mamma quanta roba incastrata nei diedri .......... :lol: ma tutto quello che e' giallo ,in dolomiti lo danno di VII ? un saluto ai banchieri :lol:
matto

Messaggioda alberto60 » mar ago 01, 2006 16:00 pm

matto ha scritto:fatto! gran bella via,tempo e temperatura perfette ........rifugio mai trovato persone cosi' accoglienti (grande Monica ) si mangia da dio.....
mamma quanta roba incastrata nei diedri .......... :lol: ma tutto quello che e' giallo ,in dolomiti lo danno di VII ? un saluto ai banchieri :lol:

Bravo .

L'hai fatta domenica o lunedi?
alberto60

Images: 1

Messaggioda matto » mar ago 01, 2006 16:09 pm

grazie Alberto !domenica ....lunedi mattina brutto tempo ,comunque nella tarda mattinata e' migliorato volendo :wink: .............ora nella lista ce' rimasto (per questa estate) "kc f" " tempi moderni" e un altra ma non la scrivo se no umbe mi da' di matto da vero .......ciao Cristiano
matto

Messaggioda alberto60 » mar ago 01, 2006 16:17 pm

matto ha scritto:grazie Alberto !domenica ....lunedi mattina brutto tempo ,comunque nella tarda mattinata e' migliorato volendo :wink: .............ora nella lista ce' rimasto (per questa estate) "kc f" " tempi moderni" e un altra ma non la scrivo se no umbe mi da' di matto da vero .......ciao Cristiano

Lo so, eravamo andati in Vallaccia per fare la via dei TRE DIEDRI dormito al bivacco Zeni:
Ma nella notte fra domenica e lunedi ha piovuto molto e bagnato tutto e la parete essendo a ovest non asciugava. Così è andata buca. FANCULO avevo preso anche un giorno di ferie.

Ciao Alberto
alberto60

Messaggioda matto » mar ago 01, 2006 16:23 pm

Per il fanculo al tempo mi associo, e ad ovest effettivamente non si sarebbe asciugato :twisted: io per ammazzare il tempo sono andato ad alleghe a vedere la paretona "a vedere" poi si vedra'. Mi dispiace per te e per il viaggio a vuoto .......Ma tanto si sa' lui ci vede e ci odia. :wink:
matto

Messaggioda alberto60 » mar ago 01, 2006 16:40 pm

matto ha scritto:Per il fanculo al tempo mi associo, e ad ovest effettivamente non si sarebbe asciugato :twisted: io per ammazzare il tempo sono andato ad alleghe a vedere la paretona "a vedere" poi si vedra'. Mi dispiace per te e per il viaggio a vuoto .......Ma tanto si sa' lui ci vede e ci odia. :wink:

che mire hai in Civetta?
alberto60

Messaggioda matto » mar ago 01, 2006 16:48 pm

te lo scrivo per m.p mi vergogno :lol:
matto

Torna a Arrampicata in montagna