Ieri con il mio socio abbiamo ripetuto la via Wolfgang Stauder al Pordòi.
Vogliamo fare i nostri complimenti ad Ivo per la linea e lo stile di apertura, senza dimenticarci di Wolfgang che io conoscevo molto bene e che purtroppo non c'è più.
Ciao
da Mik » lun lug 31, 2006 12:43 pm
da Paolo Marchiori » lun lug 31, 2006 12:44 pm
Mik ha scritto:Ieri con il mio socio abbiamo ripetuto la via Wolfgang Stauder al Pordòi.
Vogliamo fare i nostri complimenti ad Ivo per la linea e lo stile di apertura, senza dimenticarci di Wolfgang che io conoscevo molto bene e che purtroppo non c'è più.
Ciao
da Silvio » lun lug 31, 2006 12:45 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mik ha scritto:Ieri con il mio socio abbiamo ripetuto la via Wolfgang Stauder al Pordòi.
Ciao
bravi a prescidere, visto che non conosco la via.![]()
Non è che puoi postare qualche info? Nonostante la frequentazione e la funivia il Pordoi mi piace molto...
da sax » lun lug 31, 2006 12:47 pm
da Aldino » mar ago 01, 2006 10:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.