(comunque alla fine è sempre meglio che niente

da rudy » lun lug 31, 2006 13:08 pm
da quilodicoequilonego » lun lug 31, 2006 14:52 pm
sax ha scritto:volete sapere il TOP?
Leggando la guida con Tullio Simoni (il gestore del Treviso nonche' coautore...) ci siamo accorti che della Bettega al sass maor c'e' solo la traccia sulla foto!........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente relazione, ne' schizzo con le difficolta'............![]()
SOB!
da barbablux » lun lug 31, 2006 17:34 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 31, 2006 18:06 pm
barbablux ha scritto:ridammi i soldi scaleeeeeeeeeet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » mar ago 01, 2006 0:12 am
Luca A. ha scritto:Azz...!
Salire a piedi da Cant del Gal, fare la Heidi, scendere dalla normale della Canali (mica due doppie e via...), riprendere il sentiero e tornare a casa, tutto in giornata![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto di cappello, e non c'è altro da dire.
(Ma non potevi andar su a dormire il sabato sera?).
da xee » mar ago 01, 2006 0:15 am
Siloga66 ha scritto:... E anche il mese scorso su al Gonella stessa cosa. In quelle 3 ore scarse che siamo stati a letto, da un'altra stanza sentivamo una che: "a si, dai, ancora, aia mi fai male, ecc. ecc."
da Siloga66 » mar ago 01, 2006 0:19 am
xee ha scritto:Siloga66 ha scritto:... E anche il mese scorso su al Gonella stessa cosa. In quelle 3 ore scarse che siamo stati a letto, da un'altra stanza sentivamo una che: "a si, dai, ancora, aia mi fai male, ecc. ecc."
![]()
![]()
![]()
e il giorno dopo 1800 metri abbondanti di dislivello, 800 dei quali SOPRA i 4000?
![]()
Chapeau![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 0:26 am
da Siloga66 » mar ago 01, 2006 0:29 am
federicopiazzon ha scritto:Io ho un socio che se il giorno prima va dalla morosa fa il VI+ in qualsiasi condizione di roccia protezione meteo ecc, altrimenti mi si deprime e gli si aff...affievolisce la prestazione!
da Silvio » mar ago 01, 2006 0:30 am
Siloga66 ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Io ho un socio che se il giorno prima va dalla morosa fa il VI+ in qualsiasi condizione di roccia protezione meteo ecc, altrimenti mi si deprime e gli si aff...affievolisce la prestazione!
Ehhhh....potenza della gnokka.
da drstein » mar ago 01, 2006 3:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.