Cadore--- request for info

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda ele » ven lug 28, 2006 22:02 pm

Caro X è giustissimo quello che scrivi, e se rifletti probabilmente la mia inesperienza mi ha ha fatto fare un errore di valutazione... niente di più logico al mondo, quindi perchè sentirsi offesi???? sarebbe sufficiente spiegarmi come vanno le cose (ho preso nota mentale di tutto ciò che avete scritto) e poi chissà cosa succede.
Per il proporre non sono troppo d'accordo, pensare, chiedere, informarsi o beccare una bella ripassata da chi è più esperto e saggio hanno sempre fatto parte della crescita di un individuo, in qualsiasi ambiente a maggior ragione nell'arrampicata e questo a prescindere dal fatto che uno sia uomo, donna, koala o marmotta (in forum i rischi di caduta sono minimi...)
Chiedo nuovamente scusa a chi si è sentito offeso, senza però capirne a pieno il motivo (torno a dire quando si muovono i primi passi bisogna pur darsi obbiettivi alti, sarà lla strada poi a farti ridimensionare il tiro), grazie a quelli che mi hanno dato un paio di consigli spassionati e a risentirci a presto!! :D
ele

Images: 1

Messaggioda quilodicoequilonego » sab lug 29, 2006 11:14 am

gli obiettivi possono anche essere alti, ma vanno perseguiti per gradi

non c'è sempre "un'altra volta"

prima di trovarsi infognati per aver mirato troppo in alto, meglio sapere almeno di cosa si parla
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda rudy » lun lug 31, 2006 9:20 am

comunque, quando torni, facci un report dettagliato su cosa hai scalato :wink:
rudy

Images: 44

Messaggioda sax » lun lug 31, 2006 9:59 am

rudy ha scritto:se una via di V con passaggi di VI, magari una 'classica' , è roba da principiatissimi allora io vendo tutto :cry: :oops: 8)

allora ho:
2 imbraghi
2 paia di scarpette
10 rinvii
6 dadi
1 mazzetta
2 gemelline
qualche spago
....................
:lol: :lol: :lol:
:wink:

.........Cosa fai? Prendi pel culo? Qui c'e' gente anziana!.......... :evil: :evil: :evil:

Comunque visto ch'e' mejo lassa' n'da'........... :roll:

Avrei sempre quel set di mezzi barcaioli da vendere......... :lol:

OCCASIONE! :D

.
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna