Sua Maestà l'Agner

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Sua Maestà l'Agner

Messaggioda Tocca ferro » mar lug 25, 2006 19:18 pm

Che dire di questa montagna che non sia già stato detto. Io personalmente non l'avevo mai vista, neanche con il binocolo :lol: .
Mi piaceva e mi intimoriva allo stesso tempo, ma trovarsi alla sua base ragazzi mi ha fatto sentire veramente ceo (piccolo). :(
Un oceano verticale
Non finisce mai.
Abbiamo attaccato la via alle 05.30 di domenica 23 luglio e siamo arrivati in vetta alle 19.30 :P :P :P .
Abbiamo percorso 4 varianti, quella dei triestini e altre tre che ci hanno messo parecchio in difficoltà :( soprattutto il sottoscritto.
Putroppo nei tiri chiave ci ha sorpreso un brutto temporale con tuoni da panico e tempesta e vi giuro che il colore dei miei pantaloni ha cambiato colore :oops: :oops: :oops:.In mezzo a questo temporale abbiamo aiutato anche due cordate che salivano con noi, 4 ragazzi molto simpatici di Valdagno, vi garantisco che quando gli ho visti, non mi sono sentito più solo in quella parete immensa.[size=12]Il peso della storia [/size]si fa sentire in queste montagne e tu che vieni dalla città la devi rispettare.
Grande MONTAGNA, questo ricordo rimarrà scolpito per sempre nei miei ricordi e nessuno potrà mai portarmelo via.
Un grazie al mio inseparabile compagno e un abbraccio ai 4 amici di Valdagno.
Quando l'acqua Tocca le ginocchia si impara a nuotare
Tocca ferro

Messaggioda Tocca ferro » mar lug 25, 2006 19:31 pm

Scusate ragazzi :lol: ......ma sono ancora cotto, la via in questione è lo Spigolo Nord per la via C. Gilberti e O. Soravito. :wink:
Quando l'acqua Tocca le ginocchia si impara a nuotare
Tocca ferro

Messaggioda alison » mar lug 25, 2006 19:55 pm

...vi ho visti su, col binocolo è uno spettacolo....formichine nell'oceano..

:lol:
ali
alison

Messaggioda AlbertAgort » mar lug 25, 2006 20:42 pm

ancora un sogno...

Immagine
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda x » mar lug 25, 2006 22:10 pm

Immagine
x

Images: 11

Re: Sua Maestà l'Agner

Messaggioda bep1 » mar lug 25, 2006 23:22 pm

Tocca ferro ha scritto:Che dire di questa montagna che non sia già stato detto. Io personalmente non l'avevo mai vista, neanche con il binocolo :lol: .
Mi piaceva e mi intimoriva allo stesso tempo, ma trovarsi alla sua base ragazzi mi ha fatto sentire veramente ceo (piccolo). :(
Un oceano verticale
Non finisce mai.
Abbiamo attaccato la via alle 05.30 di domenica 23 luglio e siamo arrivati in vetta alle 19.30 :P :P :P .
Abbiamo percorso 4 varianti, quella dei triestini e altre tre che ci hanno messo parecchio in difficoltà :( soprattutto il sottoscritto.
Putroppo nei tiri chiave ci ha sorpreso un brutto temporale con tuoni da panico e tempesta e vi giuro che il colore dei miei pantaloni ha cambiato colore :oops: :oops: :oops:.In mezzo a questo temporale abbiamo aiutato anche due cordate che salivano con noi, 4 ragazzi molto simpatici di Valdagno, vi garantisco che quando gli ho visti, non mi sono sentito più solo in quella parete immensa.[size=12]Il peso della storia [/size]si fa sentire in queste montagne e tu che vieni dalla città la devi rispettare.
Grande MONTAGNA, questo ricordo rimarrà scolpito per sempre nei miei ricordi e nessuno potrà mai portarmelo via.
Un grazie al mio inseparabile compagno e un abbraccio ai 4 amici di Valdagno.

Complimenti :D , bravi :P , ma forse un pò imprudenti per le previsioni che dava Arabba :? , ma son contento per voi che sia andata bene :P .
A proposito, ti è piaciuto il Cozzolino? è situato in un bel posticino eh? :wink:
Ciao Beppe
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Torna a Arrampicata in montagna