barbablux ha scritto:ehm .... un paio di foto, giusto per far venire l'acquolina inj bocca a qualcuno![]()
avrei preferito qualche passera...

per la via....
gli manca la cima!!!!!
....
a meno che tu non continui in su....

da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 12:41 pm
barbablux ha scritto:ehm .... un paio di foto, giusto per far venire l'acquolina inj bocca a qualcuno![]()
da barbablux » ven lug 21, 2006 12:49 pm
da Keto da Barp » ven lug 21, 2006 12:53 pm
barbablux ha scritto:ma ce l'ha la passera quella della foto, è la mia arrampicatrice preferita![]()
Foto dell'uscita non ne ho, perchè non mi piaceva "artisticamente", però insomma non crederai mica che sia andato a fare nove tiri (quello della foto con strapiombino) su dieci per non finire la via![]()
![]()
da Redbro » ven lug 21, 2006 13:17 pm
da barbablux » ven lug 21, 2006 13:41 pm
Redbro ha scritto:Confermo quello che ha detto julius: Maurizio Speciale. Gli apritori sono miei amici.
Io la via l'ho fatta sabato. Attento che il primo chiodo del penultimo tiro, quello della placchetta di V+ VI-, il chiodo con il cordino penzolante, l'ho sfilato con le mani, l'ho anche ribattuto, ma non mi dava comunque molta sicurezza. Comunque quello dopo è abbastanza vicino ed è buono.
Divertiti, il secondo tiro è stupendo.
Ciao
Enrico
da Rampegon » lun lug 24, 2006 14:23 pm
Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
da barbablux » lun lug 24, 2006 16:23 pm
Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
da rudy » lun lug 24, 2006 17:01 pm
da Rampegon » lun lug 24, 2006 17:19 pm
... sono iscritto al club degli incapaci
tanto oramai è troppo tardi per trovare delle scuse
da Drugo Lebowsky » lun lug 24, 2006 18:37 pm
Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 18:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
si, ma LUI è un cajano di treviso![]()
![]()
![]()
![]()
da barbablux » lun lug 24, 2006 18:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma..VOI vicentini non andate daccordo coi trevigiani...o sbaglio?
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 18:49 pm
barbablux ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahaah ma drugo no xè vicentino![]()
Ma io ammetto di avere i miei limiti, ma se quello che pur è dato IV è un IV allora butto via tutto e mi dò alla tombola.
A parte gli scherzi, magari avendo capito come passare era da IV, però se non capisci e sali male .... mbah ma secondo me il grado impenna![]()
E può capitare a tutti di sbagliare un passaggio dai ...![]()
![]()
Senza divagare troppo, spesso sono stato più in difficoltà su III marsi o su IV da interpretare che su V ben fatti, anche se un fià onti
da barbablux » lun lug 24, 2006 18:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:barbablux ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:Io piuttosto mi sono incasinato alla partenza dell'ultimo tiro, sullo strapiombo, prima ho dovuto attaccarmi al cordino di via, poi sono volato su un dado piazzato all'uscita, che è saltato via perchè messo male.
ma se xe IV °![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahaah ma drugo no xè vicentino![]()
Ma io ammetto di avere i miei limiti, ma se quello che pur è dato IV è un IV allora butto via tutto e mi dò alla tombola.
A parte gli scherzi, magari avendo capito come passare era da IV, però se non capisci e sali male .... mbah ma secondo me il grado impenna![]()
E può capitare a tutti di sbagliare un passaggio dai ...![]()
![]()
Senza divagare troppo, spesso sono stato più in difficoltà su III marsi o su IV da interpretare che su V ben fatti, anche se un fià onti
ne sei proprio sicuro...
da Drugo Lebowsky » lun lug 24, 2006 19:29 pm
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 19:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:8O bastardissimi!
uno un è un sudret... e và ben... si commenta da solo...![]()
![]()
ma l'altro? un EMILIANO che crede d'essere romagnolo???
da Rampegon » lun lug 24, 2006 22:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.