da Alby » gio lug 20, 2006 19:37 pm
da sergio teresi » gio lug 20, 2006 19:44 pm
da SCOTT » gio lug 20, 2006 19:46 pm
Alby ha scritto:Penso che prima del lamone verranno giù le lamette che consentono di fare agevolemente in libera il passetto svelato dalla foto...direi che sono molto fragili
da Alby » gio lug 20, 2006 22:10 pm
sergio teresi ha scritto:esatto!! mi sorprende che siano ancora lì...4 anni fa scricchiolavano tra le manine..per i piedi mi sembra che il problema non sussista: aderenza!!! Dalla foto mi sembra che qualcuno armato di coltello abbia fatto un sano ripulisti della sommatoria di cordoni che c'erano attorno al massetto a fine lamone.
da 19manuel85 » gio lug 20, 2006 23:23 pm
da stefanop » ven lug 21, 2006 18:13 pm
SCOTT ha scritto:Alby ha scritto:Penso che prima del lamone verranno giù le lamette che consentono di fare agevolemente in libera il passetto svelato dalla foto...direi che sono molto fragili
![]()
...vero![]()
Suonano vuoto in un modo "imbarazzante" ... il passaggio l'ho fatto spalmandomi il + possibile cercando di non caricare neppure un grammo in + del necessario......e restando in apnea...
![]()
![]()
Scott
da SCOTT » sab lug 22, 2006 23:28 pm
stefanop ha scritto:
Non serve prendere quelle lamette gialle di merda che suonano a vuoto!! io sono sceso un metro o poco più......ecc...
da Alby » dom lug 23, 2006 15:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.