Diretta Consiglio o diretta Alessandri?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Diretta Consiglio o diretta Alessandri?

Messaggioda Lochi » ven lug 07, 2006 16:20 pm

Ciao amici del Gran Sasso!
Non ho mai arrampicato sulla est del Corno Grande occ. e sono indeciso tra queste due vie.
Secondo voi quale è più adatta ad eliminare il senso di frustrazione derivante da 15 giorni di astinenza da montagna?
Ringrazio in anticipo a chi mi darà suggerimenti....astenersi perditempo e Sax! :lol:
Lochi

Re: Diretta Consiglio o diretta Alessandri?

Messaggioda sax » ven lug 07, 2006 19:40 pm

Lochi ha scritto:Ciao amici del Gran Sasso!
Non ho mai arrampicato sulla est del Corno Grande occ. e sono indeciso tra queste due vie.
Secondo voi quale è più adatta ad eliminare il senso di frustrazione derivante da 15 giorni di astinenza da montagna?
Ringrazio in anticipo a chi mi darà suggerimenti....astenersi perditempo e Sax! :lol:

Ehhhhhhhh! :evil:

PERMALOSO! 8O

E che ti ho fatto....che nemmeno ci conosciamo.... :lol:

Ti do un consiglio....... :wink:

Guida del TCI curata da Luca Grazzini....... :wink:

E' fatta molto bene! :D
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda Lochi » ven lug 07, 2006 20:13 pm

Ma anche Cavalcare la tigre è sulla guida di Luca!!!
Non c'è nessun generoso che voglia dare una dritta ad un alpinista con pretese "classiche"? :)
Lochi

Messaggioda sax » ven lug 07, 2006 20:24 pm

Lochi ha scritto:Ma anche Cavalcare la tigre è sulla guida di Luca!!!
Non c'è nessun generoso che voglia dare una dritta ad un alpinista con pretese "classiche"? :)

Beh? :roll:

Anche cavalcare e' una classica! :lol:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda ivalo2006 » sab lug 08, 2006 0:40 am

io non ne so niente di entrambe, le conosco perchè ci ho dato un' occhiata sulla guida di Grazzini ma penso siano entrambe belle salite di un certoo impegno posso dirti quella che farei io, la Diretta Consigliose ci vai poi facci sapere come sono
ivalo2006

Torna a Arrampicata in montagna