da vlad » ven mag 26, 2006 22:55 pm
da Lorenz » ven mag 26, 2006 23:23 pm
vlad ha scritto:qualcuno sa se (credo di si) e quanta neve c'è dalle parti sia dello spazzacaldera che intorno al rifugio albigna??
thanx
da marco* » lun mag 29, 2006 20:14 pm
Lorenz ha scritto:vlad ha scritto:qualcuno sa se (credo di si) e quanta neve c'è dalle parti sia dello spazzacaldera che intorno al rifugio albigna??
thanx
un po di neve nei canali da dove si scende a piedi (spazzacaldera)
da Donatello » lun mag 29, 2006 21:05 pm
marco* ha scritto:Lorenz ha scritto:vlad ha scritto:qualcuno sa se (credo di si) e quanta neve c'è dalle parti sia dello spazzacaldera che intorno al rifugio albigna??
thanx
e per la zona del pizzo dal di neve invece? (niederman e nigg per intenderci)
mi sa che è ancora un pò prestino neh?
da marco* » lun mag 29, 2006 21:30 pm
Donatello ha scritto:marco* ha scritto:Lorenz ha scritto:vlad ha scritto:qualcuno sa se (credo di si) e quanta neve c'è dalle parti sia dello spazzacaldera che intorno al rifugio albigna??
thanx
magari le pareti sono pulite, ma in zona ce n'è ancora un bel po, sono passato ieri dal maloja e la zona badile-cengalo-sciora sembravano in condizioni invernali
da Donatello » lun mag 29, 2006 22:00 pm
marco* ha scritto:Donatello ha scritto:marco* ha scritto:Lorenz ha scritto:vlad ha scritto:qualcuno sa se (credo di si) e quanta neve c'è dalle parti sia dello spazzacaldera che intorno al rifugio albigna??
thanx
magari le pareti sono pulite, ma in zona ce n'è ancora un bel po, sono passato ieri dal maloja e la zona badile-cengalo-sciora sembravano in condizioni invernali
già...imagginavo![]()
missà che quest'anno per scorrazzare in bondasca c'è da aspettare ancora un bel pò...
da Topocane » mar mag 30, 2006 9:46 am
da Donatello » mar mag 30, 2006 9:53 am
Topocane ha scritto:girava voce che quest'anno vogliano chiudere la funivia per l'albigna
ai comuni passeggeri e tenerla solo per l'utenza della diga.
qualcuno sa qualcosa in merito???
cosa ne dite??
a me sembrerebbe una buona idea, no???
![]()
![]()
![]()
alle fine poi si tratterebbe di unoraemezzo/due di cammino,
le classiche due orette che *fan la selezione* nei bei posti!![]()
ciàp
Topocane
da marco* » mar mag 30, 2006 20:33 pm
da vito » mer mag 31, 2006 12:54 pm
fm ha scritto:Per la cronaca, sino a domenica scorsa era chiusa.
ciao
matteo
da ragnux » gio giu 15, 2006 17:40 pm
da Goda » ven giu 16, 2006 8:12 am
da ragnux » ven giu 16, 2006 9:58 am
Goda ha scritto:La funivia è aperta e il settore dello Spazzacaldeira è bello libero da neve.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.