Bivacco Bedin
Il Piano inclinato con lo Spiz di Lagunaz visto da Col di Prà
L'Agner con lo Spiz N
Ciao Beppe
da bep1 » lun giu 05, 2006 13:08 pm
da alberto60 » lun giu 05, 2006 18:01 pm
da federica602 » lun giu 05, 2006 19:26 pm
alberto60 ha scritto:
hai fatto la via del " Piano inclinato" ? Può essere la via giusta per prendere conoscenza di questo settore delle Pale. Conviene uscire a sinistra o andare in vetta alla III Pala?
da bep1 » lun giu 05, 2006 23:15 pm
alberto60 ha scritto:ciao Beppe.
hai fatto la via del " Piano inclinato" ? Può essere la via giusta per prendere conoscenza di questo settore delle Pale. Conviene uscire a sinistra o andare in vetta alla III Pala?
Ciao Alberto
da alberto60 » mar giu 06, 2006 9:55 am
bep1 ha scritto:alberto60 ha scritto:ciao Beppe.
Ciao Alberto
Ciao Alberto, si ho ripetuto il Piano inclinato, ed è secondo me la via giusta per prendere confidenza con le pale in generale e in questo caso soprattutto con la 3^. Per quanto riguarda l'uscita, io quella volta, per decisione, ho voluto fare la variante De Biasio per arrrivare in cima (te lo consiglio), poi calcola che per traversare tutte le creste di Milarepa fino in Cima allo Spiz di Lagunaz, impieghi circa 1.30 h. Ovvio che se fai l'originale a sinistra sbuchi direttamente in P.ta Casarotto, trovandoti direttamente a metà strada tra la C.ma della 3^ e lo Spiz. Secondo me, questo giochetto potrebbe servirti se vuoi scendere in giornata, anche se mi permetto di dirti che se il tempo è buono, ed è la prima volta che vai in Pale, io dormirei in cima e il giorno dopo con calma scendo in direzione Cencennighe, gustandoti tutto quello che non saresti riuscito a vedere se fossi sceso in velocità...credimi, vale la pena..., in questi posti quando ci metti piede te ne innamori.
Buone scalate
Beppe
da Toni » mar giu 06, 2006 10:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.