giudirel ha scritto: Aggiungerei, super plaisir, le Bal de Boucas alla Tete Colombe, avvicinamento himalayano.
Invece durotta "Encore du Devers" sempre alla TC.
Alè...

da grizzly » ven giu 02, 2006 9:34 am
giudirel ha scritto: Aggiungerei, super plaisir, le Bal de Boucas alla Tete Colombe, avvicinamento himalayano.
Invece durotta "Encore du Devers" sempre alla TC.
da ross » ven giu 02, 2006 12:54 pm
grizzly ha scritto:Oilalà? pareri sulla viuzzella in questioncella?
Altre vie da quelle parti lì medesime? magari però non più difficili... neh!
Crazie!
da giudirel » ven giu 02, 2006 21:24 pm
da Silvia L. » lun giu 05, 2006 9:18 am
da Max Grivel » lun giu 05, 2006 9:55 am
da giudirel » lun giu 05, 2006 10:55 am
da giudirel » lun giu 05, 2006 11:02 am
Silvia L. ha scritto:sicuramente le Memoire d'eau e' bellissima (Suggerimento: spezzare l'ultimo tiro, quello dopo le "dalles tres picantes", invece di arrivare in sosta con le corde che tirano nonostante le prolunghe ai rinvii in angolo)
da grizzly » lun giu 05, 2006 11:17 am
Silvia L. ha scritto:
RankXerox non l'ho fatta (Cuorpiccino si, con mio fratello), ma sicuramente le Memoire d'eau e' bellissima...
da grizzly » lun giu 05, 2006 11:19 am
da Silvia L. » lun giu 05, 2006 11:58 am
giudirel ha scritto:Silvia... sei Silvia Lab.....?
Quando ho incontrato Cuorpiccino a Sperlonga c'eri anche tu!
Ho ritrovato dentro un libro un tuo biglietto autografo con su scritto:
Silvia Lab.... tel 06/57.....
Roberto & Giuseppe B.... (i vermi!) tel 06/82.....
Il passato a volte ritorna!
da giudirel » mar giu 06, 2006 0:15 am
Silvia L. ha scritto:buona giornata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.