Bonsai pass. Il passo in A0 è stato liberato. Ora 7b. Singolo duro, e morfo. Se sei lungo no problem, altrimenti problem...giudirel ha scritto:In effetti le vie più a sx le confondo tra loro... a me è piaciuta quella con il secondo o terzo tiro di 6c (se ricordo bene è un singolo a fine tiro) e un passo in artif verso la fine (della via) seguito da un runout per andare a prendere un diedro: ero poco allenato e ho dovuto lottare...

Straquoto sulle Gole. Posto realmente speciale. Il diedro di Rondini è il più bello che abbia mai fatto in vita mia. 6c+ super e superscalata. Di Mister Magoo non ho parole per descrivere la fessura del 5° tiro. E questo anno vorrei provare l'avventura su Gocce di Stella...so che sai...giudirel ha scritto:Comunque sono un grande fan di Gondo anche se secondo me (e qui molti avranno da dire...) le Rondini Sanguinarie è rimasta inarrivabile... il granito così ripido mi fa impazzire! Poco dopo la nascita di mia figlia maggiore riuscii a concatenare tutti i tiri: quest'anno voglio portarla con me per farle conoscere questa perla...
Invece lo strapiombo finale in comune tra la Diretta e Mister Magoo non mi è mai venuto (eppure ho le dita piccole...) come pure il secondo tiro di Phenomena (ho sentito che lo hanno cambiato per renderlo meno superboulderoso...).
Riguradano la foto potrebbe essere il terzo tiro di Berghi (quello di 7a)...

Ora basta. Mi esalto da solo a parlare delle Gole, come un pirla.