
da fasin » mar apr 11, 2006 18:22 pm
da Drugo Lebowsky » mar apr 11, 2006 18:48 pm
da fasin » mar apr 11, 2006 22:52 pm
in che senso se non hai tanta gente sotto?Vuoi dirmi che è una via molto frequentata?La cosa mi spaventa un poco. Va be' vorrà dire che se troverò troppe cordate all'attacco mi butterò sulla direttissima del Giordani!Drugo Lebowsky ha scritto:via a spit.
sulle placche dello scudo gli spit non sono lontani, ma vista la tipologia della croda, appoggiata con qualche scalino, ... per la tutela delle proprie caviglie è meglio non saltar giù.
poi hai gli sfasciumi della cengia, dove è meglio "far su" le corde onde evitare di produrre poco simpatiche scariche di ciotolame di varia granulometria.
quindi hai i tiri della parte superiore finalmente diritti.
sono tutti spittati (forse anche con chiodi... non ricordo) a parte i primi metri del primo tiro dove la fessura parte per un bel pò di metri senza nulla: un mazzetto di dadi e/o due friendini risolvono il problema.
discesa: se non hai tanta gente sotto vai giù veloce per le calate delle soste.
per me è bella e "fai metri". buona via.
nb: se cercavi nei vecchi topic trovavi analoghe risposte.
da Fabio23 » mar apr 11, 2006 22:56 pm
da fasin » mar apr 11, 2006 23:32 pm
si, faaasiiiin!!! e tu chi sei?Fabio23 ha scritto:OT
Ciao fasin,
ma per caso sei un certo Claudio zona Nord-Ovest di Milano, asse del Sempione?
Ciao
/OT
da Aldino » gio apr 20, 2006 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.