da alberto60 » ven mar 03, 2006 17:29 pm
da Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 17:45 pm
da Feo » ven mar 03, 2006 18:56 pm
da Fil » ven mar 03, 2006 23:32 pm
da alberto60 » sab mar 04, 2006 1:28 am
Fil ha scritto:Ho ripetuto lo Spigolo dei fassani nel settembre 2004, seguendo in parte la relazione cui facevate riferimento ed in parte alcune indicazione fornitemi da due amici che l'avevano salita un mese prima. Personalmente l'ho trovata una via bellissima e parecchio impegnativa, soprattutto le sezioni in artificiale. Ho dovuto chiodare in alcuni punti (anche un paio di soste) e fare due belle acrobazie (di quelle da cag.......si nei pantaloni!) su di un paio di chiodi a pressioni da brivido! Se piace il vero alpinismo é senza dubbio una salita da ripetere assolutamente. Ribadisco: occorre essere estimatori del vero alpinismo. Noi abbiamo impiegato circa 9 ore: forse tante, ad ogni modo ho vissuto una splendida avventura, in un contesto dolomitico a dir poco grandioso. Ciao e buona ripetizione! Fil
da Siloga66 » sab mar 04, 2006 16:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.