da emanuele » dom feb 05, 2006 17:34 pm
da LimaMike » lun feb 06, 2006 13:52 pm
emanuele ha scritto:Cercavo informazioni sulla via nuova che parte 30 m a sinistra di" Baci di carta", è finita? e dove giunge?La parete sembra bella anche se interrotta da una banca 60m più su.
grazie
emanuele
da maxkalzone » lun feb 06, 2006 15:00 pm
da Siloga66 » lun feb 06, 2006 17:26 pm
da luca trento » lun feb 06, 2006 17:30 pm
da Paolo Marchiori » lun feb 06, 2006 18:18 pm
luca trento ha scritto:isola di nagual: stupenda ascensione su roccia ottima difficolta 6° e Ao oppure 6b+ in libera.
chiodatura ottima indispensabili qualche dado e qualche friend medio.
Per la discesa una volta terminate le difficoltà alla sosta in cui si ricongiunge il pilastro olipos invece che prosegiureper facili rocciette conviene (o almeno così ho fatto io l'anno scorso) calrsi per la via con 4 doppie e in mezzora sei nuovamente alla base.
ciao e buona ascensione
Luca
da maxkalzone » lun feb 06, 2006 18:46 pm
luca trento ha scritto:isola di nagual: stupenda ascensione su roccia ottima difficolta 6° e Ao oppure 6b+ in libera.
chiodatura ottima indispensabili qualche dado e qualche friend medio.
Per la discesa una volta terminate le difficoltà alla sosta in cui si ricongiunge il pilastro olipos invece che prosegiureper facili rocciette conviene (o almeno così ho fatto io l'anno scorso) calrsi per la via con 4 doppie e in mezzora sei nuovamente alla base.
ciao e buona ascensione
Luca
da AlbertoB » lun feb 06, 2006 18:53 pm
da LimaMike » mar feb 07, 2006 10:21 am
Sicuramente il primo tiro è il meno protetto, anche perche' e' delicato ma facile. "Roccia ottima" mi sembra eccessivo. Diciamo che è buona. La via è ben chiodata dove serve, ma comunque è chidata da ambiente ed è bene avere qualcosa dietro per integrare (lo soste, comunque, ci sono tutte).
come l'han chiamata? Emodialisi?
da LimaMike » mar feb 07, 2006 16:40 pm
luigi dal re ha scritto:infatti al penultimo tiro di Emodialisi ci siamo trovati davanti un diedro grigio sprotetto a 5 metri dalla sosta e,visto anche l'orario un pò tardo(le 15 in gennaio),ci siamo calati.
Stesso problema ma noi abbiamo proseguito, con qualche dubbio, presto dissipato infatti il diedro grigio soprastante è ben chiodato e duretto direi VII.Non la definirei però una bella via,la roccia è delicata,molti tratti meritavano un minimo di disgaggio prima di mandarvi gente, ...
Concordo. Direi discreta.....la chiodatura è lunga(ma questo non è propriamente un difetto).....
Vero ma nemmeno io lo reputo un difetto anzi.Non credo andrò a fare gli ultimi due tiri.
da LimaMike » mar feb 07, 2006 17:01 pm
luigi dal re ha scritto:grazie Limamike.
L'isola di nagual l'ho già fatta credo andrò a fare Baci di carta.
da emanuele » dom feb 12, 2006 18:54 pm
da Brozio » dom feb 12, 2006 21:22 pm
LimaMike ha scritto:luigi dal re ha scritto:grazie Limamike.
L'isola di nagual l'ho già fatta credo andrò a fare Baci di carta.
Goditi il penultimo tiro (spero) quello sul muro giallo/rossiccio in alto.
Bello e continuo ma anche il resto della via rimane piacevole e divertente.
Salut
ML
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