da casaro » lun nov 28, 2005 1:40 am
da ri » lun nov 28, 2005 10:52 am
da Pierluigi Vesica » lun nov 28, 2005 11:01 am
casaro ha scritto:So che non è propriamente il periodo ideale per trattare questo genere di vie in zona Dalmazzi ma è già da un po' che ci penso e mi piacerebbe sapere il commento di qualcuno che magari l'ha già fatta.La chiodatura è da integrare o è sufficente quello che si trova in via?Le doppie di discesa sono tutte attrezzate?
Grazie
da casaro » lun nov 28, 2005 12:43 pm
da Pierluigi Vesica » lun nov 28, 2005 13:12 pm
casaro ha scritto:18 doppie!!Ci vuole di più a scendere che a salire tra un po'!!
Per integrare l'attrezzatura in posto come friend una serie camalot fino al 2 può bastare o mi sevono misure più grandi oppure numeri doppi?
C'è pericolo di caduta sassi o la roccia è solida come in quasi tutte le vie del bacino di Triolet?
Grazie
da esteban » lun nov 28, 2005 16:16 pm
da Brozio » lun nov 28, 2005 19:13 pm
da casaro » lun nov 28, 2005 19:56 pm
da Brozio » lun nov 28, 2005 19:59 pm
casaro ha scritto:Con 18 doppie devi c'è da essere dei miracolati per non farle incastrare neanche una volta!![]()
Con 2 corde da 55 riesco a farle tutte le doppie o mi ci vogliono quelle da 60?Grazie poi giuro che non vi rompo più su questa via!!
da Pierluigi Vesica » mar nov 29, 2005 10:40 am
Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Con 18 doppie devi c'è da essere dei miracolati per non farle incastrare neanche una volta!![]()
Con 2 corde da 55 riesco a farle tutte le doppie o mi ci vogliono quelle da 60?Grazie poi giuro che non vi rompo più su questa via!!
ok x le 55!
da casaro » mar nov 29, 2005 19:25 pm
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 10:41 am
casaro ha scritto:Effettivamente avevo guardato anche Profumo Proibito tra le varie vie ma mi sembrava un pelino più impegnativa tecnicamente di Kermesse, e visto che non mai arrampicato su una via di Motto volevo provare a fare una via con un grado di impegno tecnico abbastanza basso per vedere com'è la sua scala di difficoltà e sopratutto com'è il suo stile di chiodatura.
Come vantaggio Profumo ha che è molto più corta di Kermesse quindi uno se la può gustare di più...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.