da Silvio » mer nov 02, 2005 20:52 pm
Brozio ha scritto:cattivo!ora piango!!!![]()
![]()
da Brozio » mer nov 02, 2005 20:54 pm
da Silvio » mer nov 02, 2005 20:56 pm
Brozio ha scritto:rischi grosso picciotto!se ti branco ti sparo!![]()
indaghero!
da Brozio » mer nov 02, 2005 21:02 pm
da Silvio » mer nov 02, 2005 21:04 pm
Brozio ha scritto:nn l so!ma io giro con il cannone!!!![]()
ora vado a rampare!se comunque mi dici chi è no lo dico a nessuno!!!
da Brozio » mer nov 02, 2005 21:05 pm
da bep1 » mer nov 02, 2005 21:41 pm
Brozio ha scritto:bep x curiosita c'è ancora quel bel chiodo che esce di 5 cm appena sopra la sosta in una nicchia su uno strapiombino caminetto un po incastroso!?un tiro dopo il diedro!
l'avevo acchiappato con due mani x saltar fuori da li è il passo che mi aveva fatto penare di piu!
da gasherbrum3 » gio nov 03, 2005 11:52 am
OT : da quale film è tratta la citazione virgolettata ???
da Brozio » gio nov 03, 2005 21:26 pm
bep1 ha scritto:Brozio ha scritto:bep x curiosita c'è ancora quel bel chiodo che esce di 5 cm appena sopra la sosta in una nicchia su uno strapiombino caminetto un po incastroso!?un tiro dopo il diedro!
l'avevo acchiappato con due mani x saltar fuori da li è il passo che mi aveva fatto penare di piu!
C'è ancora, c'è ancora....e se guardi nella sesta foto, il cordino in Kevlar verde e passato proprio in quel chiodo.
B.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.